Colleferro, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2413 giorni fa
Ciao sposine... Ormai manca pochissimo e ma tensione sale.. Pensavo alle. Coccarde delle auto.. Io le ho fatte in tulle ma non so dove metterle per far sì che le persone le prendano.. Pensavo a un cesto... Voi come le mettete??
2454 giorni fa
scarpe trovate.... Un po' altine e non tanto comode... Ma quanto sono belle?? Ero un po' disperata perché non trovavo niente e poi ho trovato queste... Ora le metto un po' mentre spiccio casa così faccio la forma 😂😂😂😂
2472 giorni fa
Ciao ragazze... Questo è il corpetto del mio abito... Io ho sempre pensato alle perle come accessori per il mio matrimonio e mi piacciono molto... Ma stanotte ho pensato: E se ci stessero meglio i punti luce??? Voi che dite??
2480 giorni fa
Vi presento come saranno le nostre bomboniere.. A noi non piacciono molto le bomboniere classiche, quindi non volevamo spendere tanti soldi per degli oggetti che tanti non apprezzerebbero... Quindi abbiamo optato per delle piantine grasse... E questa...
2480 giorni fa
Finalmente ho finito ultimato le wedding bag e ve la presento. All'interno trovate bolle, lanciariso, lacrime di gioia, coccarda per le auto, ventaglio e stelline scintillanti... Sono molto soddisfatta 😍😍 fatto tutto da me con molto amore ❤️❤️❤️ vi...
2497 giorni fa
Ciao sposine... Ieri sono andata alla melluso e ho trovato queste scarpe... Sono tacco 10 e non proprio comodissime, però non ho trovato di più comodo.. In più costano 180 euro e sono un po' combattuta. Ho letto delle menbur che sono molto comode......
2508 giorni fa
Ciao sposine, sto guardando un po' in giro per le scarpe.. Voi le avete prese?? Qualcuna le ha prese su internet??? Datemi qualche consiglio se le avete trovate belle e comode 😍
2523 giorni fa
Ciao brides... Ho comprato le scarpe per il cambio dopo la cerimonia, mia suocera ha quasi avuto un mancamento.. Ma ringrazi che non le metto già dalla mattina 😂😂😂 io devo divertirmi saltare e ballare e stare comoda... Non avere il mal di piedi.....
Ho caricato una foto nel post di Fortunata
2528 giorni fa
Ragazze, non so se sono esagerata, se lo vorrei perché è l’unico colore che mi piace e mi sta bene.. ma io voglio il rossetto rosso! Datemi un consiglio
2531 giorni fa
Buon giorno sposine.. Mancano 4 mesi e ho dato il via ai fiocchetti... So che passerò tutte le sere a fare fiocchetti.. Ma che gioia questi preparativi 😍
2532 giorni fa
Sposineeee dopo mesi di indecisione sul colore ho scelto il color petrolio/ottanio 😍 ma ora dopo attente valutazioni lo adoro ❤️
2533 giorni fa
Ciao sposine finalmente ho deciso il colore del matrimonio.... Petrolio!!! Ieri ho provato a fare la coccarda per la macchina perché quelle in plastica sono oscene... Ma quanto sono belle le coccarde e!??? 😍
2537 giorni fa
Sposineeee ho trovato questo tutorial per la coccarda fatta di tulle per le auto degli invitati, perché le coccarde di plastica non mi piacciono proprio... D'altronde sono i dettagli a rendere unico un matrimonio.. Che ne dite??? Bella vero??
2558 giorni fa
Ei brides avete idee per un'alternativa per i fiocchi da mettere sulle auto?? Quelli di plastica sono un po' bruttini...
Fotografi garanzie ANFM