Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faBuongiorno care sposine....come procedono i preparativi...oggi voglio chiedervi...che ti bouquet preferite😍😍😍😍
1774 giorni faCosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
1774 giorni faCiao sposine! Come da titolo, avete pensato al famoso e tradizionale lancio del bouquet? 🌺 Io si e sono molto indecisa su come procedere.. l’anno scorso forse il lancio era stato bandito causa covid e immagino sarà lo stesso quest’anno.. quindi sto...
1774 giorni faParliamo del vostro bouquet nuziale Ne preferite uno bianco, colorato o a fantasia? Votate la vostra opzione e lasciate un commento! *** Continua con👉Abito da sposa: A, B o C? 📸 A - Matteo Fotografia; B - PhotoLife Italia C -...
1774 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
1776 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1777 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉
1783 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1783 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1783 giorni faCiao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
1783 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
1783 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1783 giorni faSpesso capita di avere degli amici e vederli scomparire non appena si fidanzano. A volte tornano quando si lasciano, altre volte meno! A volte invece ci sono coppie che non fanno più nulla se non sono insieme, cioè o prendi il pacchetto completo o ti...
1783 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
1783 giorni faSposi, come state? 🥰❤️ Nuovo sondaggio riguardo le foto del vostro matrimonio...
1783 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM