Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
1436 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
1436 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1659 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1659 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1691 giorni faPrima del covid, la preoccupazione sicuramente più grande per la maggior parte degli sposi era il tempo. Nonostante il covid, c'è ancora questa preoccupazione? E voi che tempo avete avuto al vostro matrimonio?
1700 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1706 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1725 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1725 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
1746 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1750 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1754 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1764 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
1764 giorni faCarissimi sposi, siamo in pieno Euro 2020 e l'Italia sta dimostrando di avere davvero carattere e un ottimo gioco di squadra. In quanti si sposeranno durante una possibile partita dei quarti / semifinale/ finale di questo Euro 2020? Avete già pensato...
1769 giorni faUno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! *** Continua con 👉 Dividete le faccende domestiche?...
Fotografi garanzie ANFM