Sicuramente una pulizia viso, per la seconda volta in vita mia ma non sono proprio amante di queste cose. manicure e pedicure, ceretta, mentre la pulizia denti la faccio regolarmente 2 volte l'anno, ma non la farò a ridosso del matrimonio perché facendola ogni 6 mesi spaccati precisi, non mi torna il conto.
Di tutto!!!! Pulizia viso, trattamento illuminante, cerette varie, smalto semipermanente su mani e piedi, un massaggio rilassante total body, pulizia dei denti e anche sbiancamento, una sistemata ai capelli per evitare doppie punte o altre imperfezioni. Almeno per un giorno della mia vita voglio cercare di essere più bella del solito
In realtà sono fortunate perché Mia sorella ha il diploma da estetista e molti dei trattamenti che vorrei li farò con lei. Rimango in dubbio sulla laminazione ciglia!! Voi la consigliate?! Comunque credo che farò la classica depilazione, pulizia viso e qualche bel massaggio 😊😊
Sposando a settembre e trascorrendo un lungo periodo al mare temo tantissimo di spellarmi! Per questo prima e dopo l'estate farò degli Scrub corpo per avere una pelle perfetta... Anche perché forse sceglierò un abito con profonda scollatura sulla schiena!
Farò e sto facendo tutto ciò che serve per avere una pelle curata, capelli curati ed un corpo curato. Molto lo farò a casa e qualcosa in centro estetico...