- Matrimonio
- Community
Francesca
Squinzano, Lecce · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
82
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......
Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1594 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Isabella
1819 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1830 giorni faCi vuole un po' di leggerezza di tanto in tanto e quindi parliamo di tv e di coppia: qual è il programma che proprio non sopportate e che vi piace meno? Per quale motivo? Sfogatevi e sdrammatizziamo un po'! Chiaramente ne metterò solo alcuni, ma...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM