Chieti, Chieti · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2803 giorni fa
Ciao ragazze.. stavo pensando che il muro dietro al letto è maggiormente a vista nella stanza perciò secondo me è necessario mettere qualcosa che faccia da coronamento al complesso arredamento della camera. Volevo qualcosa di originale.. un quadro...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2803 giorni fa
Buongiorno sposine ieri finalmente mi hanno montato la Camera da letto e la parete attrezzata, vi lascio le foto. Per me è bellissima, è come l'abbiamo sempre sognata. Sono curiosa di vedere le vostre su uscite le foto Ps. La camera da letto è della...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2807 giorni fa
Oggi super shopping io e fm abbiamo acquistato le calzature per il grande giorno! Voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2814 giorni fa
Ragazze non riesco a dormire! Io e il mio fm abbiamo chiamato un architetto per farci progettare la casa, ma ci ha ovviamente sparato dei prezzi molto alti! Ora, dato che io budget è limitato, e dai he necessitiamo di un DIVANO angolare abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2821 giorni fa
Ciao spose , ho scelto queste sedie ma volevo un informazione da voi , chi di voi ce l'ha? Da quanto tempo e come si mantengono ? Xké ho notato che in molti ristoranti hanno queste sedie imbottite in ecopelle però tante vedo k sono molto rovinate. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
2822 giorni fa
Buongiorno Brides, potrei vedere le vostre partecipazioni? Le avete acquistate in negozio o realizzate a mano? Ci sarebbe una differenza di costi? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Celeste
2823 giorni fa
Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non abbiamo un tema
Ho caricato una foto nel post di Martina
2824 giorni fa
Ciao sposine avete già scelto la cucina? Mai che prezzi siete? Inoltre, se conoscete la marca mi consigliate di più una Meson’s o una varenna? Mi hanno detto che siamo su fascia medio alta per la prima e su fascia alta per l’altra! Aspetto consigli 😁...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2831 giorni fa
Buongiorno Sposine, mi è sorto un dubbio, più che altro volevo un vostro parere. Si usa ancora mettere la trapunta bianca con coordinati i cuscini sul letto della camera da letto per il servizio foto a casa di sposo e sposa? Se si voi dove li avete...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2831 giorni fa
Ciao ragazze ho girato tanto per trovare le scarpe da sposa e non c’era nulla che mi piacesse davvero fino a quando ho avuto questo colpo di fulmine assoluto!!! Vi piacciono? Che ne pensate!? Io le adoro, le amo!!! Non vedo l’ora di poterle...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2832 giorni fa
Come da titolo del post vi mostro le mie scarpe ufficiali e le zeppe di ricambio...!! Che ne pensate????? Premetto che cercavo una scarpa non da sposa che potessi riutilizzare..e soprattutto che doveva essere comoda da poter tenere tutto il...
Fotografi garanzie ANFM