Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2019 Fermo

Divano poltrone e sofà aiutoooooo

Cristina, il 5 Agosto 2018 alle 02:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Ragazze non riesco a dormire! Io e il mio fm abbiamo chiamato un architetto per farci progettare la casa, ma ci ha ovviamente sparato dei prezzi molto alti! Ora, dato che io budget è limitato, e dai he necessitiamo di un DIVANO angolare abbastanza ampio, pensavamodi risparmiare comorandolo da POLTRONE E SOFÀ...siamo stati in negozio e i divani ci sembrano molto belli...tuttavia le recensioni su internet sono tutte negative. Mi chiedevo CHI DI VOI HA O HA AVUTO UN DIVANO POLTRONE E SOFÀ COME SI È TROVATO?? Aiutatemi sono disperata...non vorrei buttare 1700€😭😭😭

34 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 30 Agosto 2018 alle 16:04
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l'ho e mi trovo benissimo!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Fermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine io l’ho comprato, ed è meraviglioso! Gigantesco e con lo sconto..🔝
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il l’ho comprato da Le Maison Du Monde e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho da circa un anno e mi trovo bene. Al momento nessun problema.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a dare un’occhiata All Ikea? Noi lo abbiamo comprato lo e ci piace tantissimo!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho pagato 1300€ comodissimo con doppio motore comfort
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta☺
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Fermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è costato 1700€ compreso di consegna e cambio colori e tessuti. Non si apre tutto, non mi piacciono i divani letto o i divani a cassetto perché ne ho uno a casa e accumula troppa, troppa polvere!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa la domanda,posso chiederti se ti è costato tanto e se si apre tutto il divano?
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato anche io il divano da poltrone sofà L ho pagato 1100€ mi arriverà a ottobre!!😍è con penisola più il relax 😍😍però ti posso assicurare che c è L ha mia cognata e si trova benissimo, comunque stiamo parlando di un marchio buono...ti ho allegato la foto del mio divano in esposizione in negozio

    Divano poltrone e sofà aiutoooooo 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l’abbiamo comprato l’anno scorso, sfoderabile in microfibra..ci troviamo benissimo, e dopo un anno è ancora perfetto!

    Divano poltrone e sofà aiutoooooo 2
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sia noi che i miei abbiamo i loro divani...non sono proprio economicissimi ma sono di ottima qualità!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Fermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ieri lo abbiamo comprato! Lo adoro 🤩

    Divano poltrone e sofà aiutoooooo 3
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo anche acquistato un divano poltrone e sofà e devo dire che fin ora ci troviamo benissimo!

    Divano poltrone e sofà aiutoooooo 4
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso da tre posti. Abbiamo un divano letto in simil pelle. Non si sporca facilmente è bello comodo ed è di ottima qualità.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo addirittura due... uno acquistato nel 2011, l'altro Acquistato nel 2015! Io mi trovo benissimo, ritengo abbiamo un ottimo rapporto qualità prezzo! Anche mia zia ce l’ha da quasi 10 anni! Il suo vorrebbe rifoderarlo, ma si trova benissimo! Per la mia esperienza vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Chieti
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso questo da Dondi salotti e lo abbiamo pagato 2000€ scegliendo colore e tessuto... È grazie, I poggia testa si possono regolare e con il puff e l'apertura diventa in un attimo un letto matrimoniale... Il puff lo abbiamo voluto noi, ma è assolutamente facoltativo...

    Divano poltrone e sofà aiutoooooo 5

    Divano poltrone e sofà aiutoooooo 6
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ravenna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio zio lo ha preso lo scorso anno e dopo 3 mesi era già deformato... una cosa brutta davvero... e non aveva speso poco! credo varia molto da modello a modello.. e un po' di fortuna!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un divano letto da poltrone e sofà 4 anni fa ed è ancora in ottimo stato 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho preso e sinceramente sono più che soddisfatta! è chiaro che non è di super iper mega qualità, ma va benissimo e soprattutto hanno una scelta pazzesca! in più hai mille possibilità di pagamento, il che non è male!
    vai a vederli serena!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Fermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi avete consolato! Leggendo su internet tutte le recensioni negative mi ero spaventata!!! 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei amici hanno preso un divano poltrone sofà e per ora si trovano stra bene ed è ancora intatto...è comodissimo e di ottima qualità!! 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso un divano poltrone e sofà con una promo ottima è stupendo e anche i miei suoceri ne hanno preso uno che divenda letto con il materasso da 17 cm ed è comodissimo oltre ad essere ancora come nuovo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!Noi abbiamo preso questo divano da poltrone e sofà due anni fa..ci siamo trovati molto bene!È in tessuto sfoderabile ed è molto comodo..ha la testiera che si può alzare e le sedute le puoi allungare entrambe o rientrare del tutto Smiley laugh siamo rimasti molto soddisfatti Smiley laugh

    Divano poltrone e sofà aiutoooooo 7
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato un divano da portone & sofà circa due anni fa. È ancora in perfetto stato, comodo, sfoderabile. Per me vale i soldi che spendi!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho comprato sia per casa mia che per casa di mia mamma.
    Il mio è un divano di pelle grigio chiaro due posti ma è molto bello e sono 4 anni che ce l’ho ed è ancora bellissimo.
    Mia mamma ne ha presi 2, uno divano letto e l’altro normale e a parte un po’ il cigolio del divano letto, non ci sono problemi
    • Rispondi
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina mio padre ha regalato a mia sorella un divano di poltrone e sofà e si è trovata benissimo.. oltre che bellissimo.. anche noi abbiamo già scelto in divano per la casa che abbiamo da poco acquistato 😍 dobbiamo solo andare a prenotare questa settimana
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ne ha uno da circa 10 anni ed è ancora in ottime condizioni! Il suo è in tessuto sfoderabile per cui riesce a lavarlo, avendo due bimbi che sopra ci fanno qualunque cosa... Non ti so dire sulla qualità degli ultimi anni, noi l’abbiamo preso da divani&divani ed è spettacolare, ma un po’ più caro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso questo divano da “poltrone e sofà” e ci troviamo da Dio! Calcola che abbiamo un gatto e non volevamo rischiare di spendere 3000/4000 euro per poi farcelo rovinare subito dalle sue unghie!
    comunque abbiamo bloccato il divano a gennaio 2017 con una super promo (invece di 1800 pagato 1100), abbiamo scelto colori e tessuto, dato acconto del 30% e il saldo alla consegna, avvenuta a metà giugno 2017 il giorno che volevamo noi. Ci troviamo benone, non ascoltare quello che scrivono in internet! 😘

    Divano poltrone e sofà aiutoooooo 8
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2018 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo comprato li il divano e ci troviamo benissimo! Stai tranquilla la qualità è ottima 👍😊
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poltrone e sofà ottimi divani!!!!!!!! 4 anni ed è come nuovo
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da quasi 2 anni ed è bellissimo e comodissimo! Ho 2 figli ed è rimasto intatto, nonostante sia di tessuto!!! 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione