Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2019 Fermo

Divano poltrone e sofà aiutoooooo

Cristina, il 5 Agosto 2018 alle 02:57

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ragazze non riesco a dormire! Io e il mio fm abbiamo chiamato un architetto per farci progettare la casa, ma ci ha ovviamente sparato dei prezzi molto alti! Ora, dato che io budget è limitato, e dai he necessitiamo di un DIVANO angolare abbastanza ampio, pensavamodi risparmiare comorandolo da...
Ragazze non riesco a dormire! Io e il mio fm abbiamo chiamato un architetto per farci progettare la casa, ma ci ha ovviamente sparato dei prezzi molto alti! Ora, dato che io budget è limitato, e dai he necessitiamo di un DIVANO angolare abbastanza ampio, pensavamodi risparmiare comorandolo da POLTRONE E SOFÀ...siamo stati in negozio e i divani ci sembrano molto belli...tuttavia le recensioni su internet sono tutte negative. Mi chiedevo CHI DI VOI HA O HA AVUTO UN DIVANO POLTRONE E SOFÀ COME SI È TROVATO?? Aiutatemi sono disperata...non vorrei buttare 1700€😭😭😭

34 Risposte

  • Naty&Vinz
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Naty&Vinz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lessi recensioni negative su internet ed ero scettica...invece mi sono trovata benissimo sia sulla qualità del divano (divano letto 3 posti, ottimo) che sulla serietà dell'azienda
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un divano Poltrone Sofà da un anno in tessuto con penisola e con la parte “estraibile” (come se fosse un divano letto diciamo). È perfetto e vale tutti i soldi che abbiamo speso 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione