Cavedine, Trento · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2179 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
2179 giorni faCiao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
2179 giorni faCiao ragazze! Avete dato dei compiti speciali a vostra mamma per il giorno delle nozze?❤️ Oltre a starvi vicino emozionalmente e moralmente, svolgeranno anche qualche compito in particolare? Raccontatecelo nei commenti 👇
2179 giorni faCiao spose belle per me questo tipo di abiti da sposa è uno dei più sensuali e femminili!😍 Inoltre, negli utlimi anni, è anche stato finalmente sdoganato il preconcetto che stiano bene solo a chi ha un fisico longilineo. E il vostro, sarà un...
2179 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
2179 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2179 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2179 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2179 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
2179 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
2179 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
2179 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
2179 giorni faChe tipo di tavoli avete scelto per il vostro banchetto nuziale? Svelateci la vostra scelta votando l'opzione che preferite 👇 ***** A - © Luca Giorgi Fotografia B - © Selene Farci Photography
2179 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2179 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
2179 giorni faCommunity! Avete pensato a delle piccole creazioni con i vostri nomi per gli invitati? Ci saranno gadget personalizzati per il vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM