La nostra canzone in assoluto è Kiss while your lips are still red, dei Nightwish. Ci rappresentava quando eravamo migliori amici, non poteva non fare parte della nostra vita adesso. ❤️
Il giorno del nostro decimo anniversario di fidanzamento, eravamo in Thailandia. E così, dal nulla, si è inginocchiato di fronte a me, nel balconcino della nostra camera. Di fronte a noi, il cielo stellato e un mix di rumori provenienti dalla foresta lussureggiante tipica del paesaggio thailandese. E' stato bellissimo... mi sono emozionata
Si , dopo avermi portata al ristorante e avermi fatto trovare sul tavolo un mazzo di rose e una pizza a forma di cuore, mi ha portata sulla spiaggia, luogo in cui ci siamo conosciuti e mi ha bendata...poi quando mi ha dato il via, mi sono levata la benda, ho trovato lui in ginocchio con l anello in mano, la scritta sulla spiaggia mi vuoi sposare😍😍😍😍 è stato super emozionante, bellissimo non lo dimenticherò mai❤
Momento indimenticabile! Cena di Natale con le nostre famiglie, lui si è vestito da Babbo Natale e dopo aver dato i regali ai nostri nipoti ha fatto partire (con la collaborazione di mia sorella) la nostra canzone e si è inginocchiato 😍 l'anello era in una scatola illuminata con scritto "mi vuoi sposare?" 😍😍 lacrime a go go, unico♥️
Si si è inginocchiato. Non lo avrei mai pensato dato che si imbarazza tantissimo ma invece, per quanto goffo e impacciato potesse essere, si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta da favola!.
È stato il 12 settembre dell'anno scorso, eravamo in vacanza a Matera, in un hotel nel cuore dei sassi, con una scusa mi ha chiamata fuori dalla stanza, si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta con l'anello...io ho iniziato a ridere e allo stesso tempo a piangere dalla felicità. Momento unico e indescrivibile.
La mia proposta è stata durante un'immersione subacquea a Sharm.. si è inginocchiato su una lingua di sabbia bianca, ha scritto su una lavagnetta "Mi vuoi sposare?" e mi ha dato l'anello ❤️
Mi ha abbracciata, sentivo il suo cuore a mille, davanti ad un tramonto sul mare si è inginocchiato e ha detto proprio la classica formula "Valentina vuoi sposarmi?" sono rimasta come una scema❤️