Cagliari, Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cagliari, Italia · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto come bomboniera qualcosa di utile e l'ha poi confezionata da sola? Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso dai soliti soprammobili e personalizzare anche la...
Salve, è la prima volta che scrivo sulla community. Mi sposo a Giugno anche se so che qui molti hanno deciso di rimandare, perciò spero nella vostra comprensione di “come noi non giudichiamo voi, voi...
Ciao ragazze, abbiamo quasi in mente di spostare la data al 15 Luglio, anziché maggio, perché penso che di sera sia meglio, che pensate come mese!?
Ho partecipato a un sondaggio
2154 giorni faI testimoni è l'argomento di oggi e vediamo se siete preparati! Per farvi da testimoni nella celebrazione delle nozze con rito religioso, le persone a cui avete dato questo importante incarico devono essere battezzate? Vi leggo! 👇 La risposta la...
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
Ho partecipato al post di Silvia
2155 giorni faGruppi generali
Ispirazione