Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2020 Verona

Bomboniere utili fai da te

Silvia, il 24 Maggio 2020 alle 20:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 38
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto come bomboniera qualcosa di utile e l'ha poi confezionata da sola? Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso dai soliti soprammobili e personalizzare anche la confezione di presentazione! Pensavamo ad una piantina aromatica ma non sapendo se potremo sposarci quest'anno o se dovremo rimandare al prossimo preferirei qualcosa che si conservi a lungo. Grazie mille 🌼

38 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 26 Maggio 2020 alle 16:32
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, Smiley smile come stai?

    Ti passo il link con i topic degli sposi che ne hanno parlato e dai quali potrai trarre idee per le tue bomboniere:

    topic su come confezionare le bomboniere DIY

    topic su bomboniere come piantine

    Puoi anche dare un'occhiata in generale alle vetrine dei fornitori e prendere ulteriori spunti: Bomboniere

    Hai scelto un colore per le tue nozze? Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea l'olio (sarà che noi ne consumiamo un sacco 😍🙈) e confezionando voi potrete scegliere il contenitore che preferite e personalizzare il tutto a vostro piacimento! Ci piaceva molto la piantina aromatica appunto ma non sapendo se potremo sposarci a settembre poi rischierei di far morire tutte le piante aspettando al prossimo anno e non avrei comunque il posto dove metterle (quelle che abbiamo visto hanno un vaso abbastanza grande)
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,
    noi faremo un’oliera con dell’olio ed essendo che il fornitore da noi scelto non confeziona, spetterà a noi occuparci del confezionamento.
    L’idea della piantina aromatica mi entusiasma molto! 🥰
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta! Io personalmente aspetterò con ansia! ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la penso proprio come te! Mi farò aiutare da mio padre che è un bravo artigiano, magari ne esce qualcosa che mi piace! Grazie, certo, vi aggiornerò ❤️
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente! Noi abbiamo scelto di fare così proprio per questo motivo! Poi ci aggiungeremo, sul vetrino, una fenice (tema del matrimonio) di legno! Così saranno veramente uniche, onestamente le bomboniere che vendono sono tutte bellissime. Però ce le può avere chiunque, invece fatte 'a mano' anche se non interamente, sono uniche! In bocca al lupo per la tua scelta e ovviamente tienici aggiornate❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ma sono bellissime! Anch'io vorrei appunto trovare un prodotto base e poi decorarlo e personalizzarlo.. Conferisce proprio un tocco personale che la classica bomboniera, seppur bella e magari perfetta, non riesce a dare
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo nooo! Peccato le avesse già fatte tuo cugino perché soprattutto nel periodo di incertezza sono quella cosa che resiste ma che comunque è utile! Le lanternine le abbiamo colorate giusto ieri! 😊Bomboniere utili fai da te 1

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😉 vedrai che guardandoti un po' attorno troverai quello che fa x voi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio cugino l'anno scorso ha regalato dei semini da piantare, bellissima idea anche questa! Però avendo già fatto lui non posso ripetere la stessa cosa 🙈 le lanternine non sono propriamente utili ma non sono nemmeno il classico soprammobile, quindi bravi, bella idea! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!!!😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela, bella idea! Poi anche la foto con le caricature è davvero originale. Grazie per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle bottigliette con il liquore alla liquirizia, sono piaciute a tutti! Sul collo della bottiglietta c’era il sacchettino dei confetti e come etichetta c’era la nostra foto fatta dal caricaturista coi nomi e la data!
    I nostri invitati, abituati ai soprammobili che finivano in pattumiera, sono rimasti molto contenti!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sembrava qualcosa di carino e utile allo stesso tempo 😁 poi se trovi una bottiglietta particolare fa già il suo effetto.. Ora stavamo pensando ad un'etichetta personalizzata così da renderla ancora più particolare e aspettiamo risposta da una ditta che le realizza 😃
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo delle lanternine, ma non sono particolarmente utili, però se vuoi mia cognata ha fatto le bombe floreali: delle palline di carta pesta con dentri dei semini. Si conservano per anni anche! Le ha messe in dei barattolini di vetro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, che brava la tua mamma 😍 certo, quando vuoi aggiungi qualche foto così mi faccio un'idea! Grazie per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo questo sabato,e mia madre ha preparato tutto artigianalmente.
    Sono venute meravigliose💓💓💓
    Ho scelto delle gabbiette porta candela da appendere e dei vasetti di vetro che abbiamo personalizzato .Poi posterò qualche foto❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Anche questa è una bella idea!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo realizzando delle bottigliette di olio aromatizzato al rosmarino e le confezioneremo noi un delle scatolone trasparenti e un bel fiocco, giusto per essere utili non volevamo qualcosa di scontato
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😉🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche il fattore economico incide parecchio, soprattutto in questo periodo! Poi come dici tu le cose originali sono anche le più belle ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, se puoi fai il più possibile a mano sia per una questione di costi ma anche perché saranno cose originali e uniche del vostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo penso anch'io! Ho fatto i segnaposto interamente a mano mentre eravamo in lockdown e sono venuti bene! Sapendo che avrò altro tempo mi piacerebbe fare anche le bomboniere, vedremo cosa riuscirò a combinare 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille cara Smiley love Esatto ,nel nostro piccolo abbiamo cercato di fare la nostra parteSmiley heart Con la somma donata, AIRC ci ha inviato i bigliettini da inserire all'interno con i confetti. Spero di averti dato qualche spunto Smiley shame Poi le cose fatte a mano secondo me hanno tutto un altro significato.

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️ fa tante cose su ordinazione, con i modelli che preferisci. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel sito, grazie mille per la dritta 🌼
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘
    Puoi provare a vedere anche su Etsy
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente la vostra è la scelta migliore, per lo meno sai che i tuoi soldi andranno a qualcuno che ne ha bisogno! Avevamo pensato al miele ma è stata la bomboniera del battesimo del nostro nipotino qualche mese fa, quindi abbiamo dovuto scartare questa opzione 🙈 grazie comunque 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, cara omonima, complimenti!! Hai fatto un lavoro a regola d'arte, sono bellissime queste bomboniere 😍 bella anche l'idea di destinare una somma per un'associazione! Non serve spendere una fortuna per le bomboniere, sicuramente i soldi donati invece fanno la differenza a chi li riceve! Grazie per l'idea 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto belli, ma vorrei qualcosa di diverso dal solito! Sicuramente se li avete confezionati voi però sono stati ben personalizzati! Grazie comunque 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fidanzato pensava ad un liquore, ma dovremo acquistarlo perché io non saprei da dove cominciare per produrlo, tra l'altro sono quasi astemia 🙈 stessa cosa per la marmellata, non sono così brava! Però sono idee commestibili e quindi utili, le apprezzo molto.. Vedremo cosa ci sembrerà più facile! Grazie 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione