Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2020 Verona

Bomboniere utili fai da te

Silvia, il 24 Maggio 2020 alle 20:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto come bomboniera qualcosa di utile e l'ha poi confezionata da sola? Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso dai soliti soprammobili e personalizzare anche la confezione di presentazione! Pensavamo ad una piantina aromatica ma non sapendo se potremo sposarci...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto come bomboniera qualcosa di utile e l'ha poi confezionata da sola? Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso dai soliti soprammobili e personalizzare anche la confezione di presentazione! Pensavamo ad una piantina aromatica ma non sapendo se potremo sposarci quest'anno o se dovremo rimandare al prossimo preferirei qualcosa che si conservi a lungo. Grazie mille 馃尲

38 Risposte

  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 馃槝鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Cagliari
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero belle馃槏馃槏馃槏鉂わ笍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi il budget destinato alle bomboniere lo diamo in beneficenza.. quindi faccio dei sacchettini con i confetti (ho preso dei barattolini di vetro) e chiudo tutto con la pergamena che dice della nostra donazione 馃槈 potresti anche prendere dei vasetti di marmellata o miele!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara鉂わ笍 per il nostro matrimonio ho fatto delle bomboniere semplici semplici, ovvero gessetto profumato a forma di cuore confezionato con scatolina bianca ,fiocco tiffany e piccole calle. Tutto fatto a mano e con pazienza ma sono stati tutti super apprezzati proprio perch茅 fatti hand made馃槈 Anche perch茅 noi abbiamo scelto di devolvere un po' di soldini all'AIRC, cos矛 per le bomboniere abbiamo optato per questo. Ti lascio la nostra foto馃槝
    Bomboniere utili fai da te 1


    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dei profumatori per ambiente di Em贸 e poi li abbiamo confezionati noi con i sacchetti e delle statuine di sposi incollati a caldo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi scegliere una marmellata o un liquore. Hanno sicuramente durata molto lunga, le puoi fare tu e poi sono molto apprezzati da tutti gli invitati.

    Noi per esempio abbiamo scelto di fare il limoncello. Ho trovato delle bottigliette molto carine e stiamo vedendo come poter mettere sia il sacchettino con i confetti che un piccolo tag.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione