Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2020 Verona

Bomboniere utili fai da te

Silvia, il 24 Maggio 2020 alle 20:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto come bomboniera qualcosa di utile e l'ha poi confezionata da sola? Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso dai soliti soprammobili e personalizzare anche la confezione di presentazione! Pensavamo ad una piantina aromatica ma non sapendo se potremo sposarci...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto come bomboniera qualcosa di utile e l'ha poi confezionata da sola? Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso dai soliti soprammobili e personalizzare anche la confezione di presentazione! Pensavamo ad una piantina aromatica ma non sapendo se potremo sposarci quest'anno o se dovremo rimandare al prossimo preferirei qualcosa che si conservi a lungo. Grazie mille 🌼

38 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero belle😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi il budget destinato alle bomboniere lo diamo in beneficenza.. quindi faccio dei sacchettini con i confetti (ho preso dei barattolini di vetro) e chiudo tutto con la pergamena che dice della nostra donazione 😉 potresti anche prendere dei vasetti di marmellata o miele!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara❤️ per il nostro matrimonio ho fatto delle bomboniere semplici semplici, ovvero gessetto profumato a forma di cuore confezionato con scatolina bianca ,fiocco tiffany e piccole calle. Tutto fatto a mano e con pazienza ma sono stati tutti super apprezzati proprio perché fatti hand made😉 Anche perché noi abbiamo scelto di devolvere un po' di soldini all'AIRC, così per le bomboniere abbiamo optato per questo. Ti lascio la nostra foto😘
    Bomboniere utili fai da te 1

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dei profumatori per ambiente di Emó e poi li abbiamo confezionati noi con i sacchetti e delle statuine di sposi incollati a caldo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi scegliere una marmellata o un liquore. Hanno sicuramente durata molto lunga, le puoi fare tu e poi sono molto apprezzati da tutti gli invitati.

Noi per esempio abbiamo scelto di fare il limoncello. Ho trovato delle bottigliette molto carine e stiamo vedendo come poter mettere sia il sacchettino con i confetti che un piccolo tag.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione