Salerno, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assia
2670 giorni fa
Salve a tutte. È un po' che penso alle partecipazioni e sono sempre indecisa. Il matrimonio è stile rustico e bucolico (ci sposiamo in una masseria), quindi vorrei qualcosa che lo rispecchiasse. Useremo molta juta e spago. Che ne dite di queste?...
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2670 giorni faHo caricato una foto nel post di Simona
2689 giorni fa
In questi giorni io ed il mio fm abbiamo fatto dei preventivi e tra tutti siamo orientati x quello di una cucina il cui marchio e' Veneta...Volevo sapere se qualcuna di voi puo' dirmi qualcosa sulla qualita' 😏 Inoltre mi piacerebbe vedere le foto...
2693 giorni fa
Salve.😁😁 Oggi abbiamo bloccato la cucina dei nostri sogni. Abbiamo trovato una super promozione ed era come la sognavamo. È una Veneta cucine. Entra giusta nello spazio a disposizione, senza dover aggiungere o togliere nulla....che ne pensate???...
2716 giorni fa
Salve sposine. Il nostro sarà un matrimonio country/rustic chic. Utilizzeremo quindi iuta, carta avana, spago...insomma questi materiali qui. Che ne dite di questa partecipazione? Il prezzo di questo tipo di partecipazioni è davvero alto. Queste mi...
2781 giorni fa
Salve ragazze! Ancora è presto, ma cominciavo a farmi un'idea delle possibili partecipazioni che vorremmo. Ho provato su vistaprint a darne una bozza e vorrei una vostra opinione. Ancora non so se ordinarle lì o andare in tipografia. Sono proprio...
Fotografi garanzie ANFM