Salerno, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Che il matrimonio debba rispecchiare gli sposi (o, volevo dire, la sposa 😅😉) è cosa notoria, ma, a prescindere dalla scelta di festeggiare questo giorno in grande stile o in un contesto intimo, ciò...
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Buona Sera Sposine /i.... Farete il viaggio di nozze subito oppure dopo un po' dal matrimonio??? Parlando con fm lui lho vorrebbe fare subito ma non so ancora, anche perché poi starò poco tempo al mio...
Ragazzeeee che emozione abbiamo ritirato le fedi!!! ♥️♥️♥️♥️.. manca sempre menoooo. Siamo andati anche alla curia per il documento!! Ci siamo quasi ♥️♥️♥️
Preghiamo insieme: NON DEVE PIOVERE NON DEVE PIOVERE NON DEVE PIOVERE 😭😭😭😭😭
Manca sempre meno e la paura di dimenticarsi qualcosa cresce sempre di più 🙈😂😂 Voi con i preparativi come siete messe? 😊
Cia spose. Ho fatto la prima prova trucco. Ne farò altre due per provare cose diverse. Che ne dite di questa? Premetto che ho chiesto di schiarire la matita per le sopracciglia che trovo troppo scura....
Voi cosa consigliate ragazze?? Io avrei scelto quello a gas tradizionale ma esteticamente anche quello a induzione mi attira... vi allego foto di quello che avremmo scelto!!
39 giorni, solo 39...siamo partiti da 382 e mi sembra davvero incredibile che abbiamo quasi concluso tutto. Oggi ho fatto la seconda prova dell'abito, per fortuna da stringere 😌😌😌, oggi pomeriggio...
Cosa ne pensate dei nostri piccoli dettagli? Accettasi pareri, dubbi, opinioni... grazie Lettere luminose 1Lettere luminose 2Ventagli personalizzati, petali, nastro 1Ventagli personalizzati, petali,...
Ciao ragazze! Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo ad ottobre... All'inzio ero convinta di fare un matrimonio classico senza un tema, ma ora vorrei fare un matrimonio autunnale, senza sfociare...
Oggi mancano esattamente 2 mesi al matrimonio! Cosa manca alle ragazze che si trovano nella mia situazione? Io devo ancora fare libretti messa, bomboniere e ciabattine per la preparazione, consigli?
È finalmente arrivato il cake topper da Aliexpress!! 😍 Pensavo mi sarebbe arrivata una frase completamente sconclusionata, invece sono stati bravi 😂 Come saranno i vostri?
Stamani mattina il fornitore delle mie bomboniere mi ha mandato la prima finita! Sono contentissima...a breve le ritireremo!
Che ne dite? Saranno salse per formaggi particolari, cannella, zenzero, whisky.... la bomboniera sarà un orcetto con l olio, quindi tutto tema gastronomico. Sto aspettando da aliexpress i tag con la...
Buongiorno spose. Avrei un dubbio. Da me si usa festeggiare la promessa, anche se abbiamo deciso di fare una festicciola in giardino con pochi amici e parenti stretti. Per l abito avrei pensato a...
Che matrimonio sarebbe senza bomboniere? Un pensiero per gli invitati per ricordare il giorno più bello della vita di due innamorati. Quali sono le vostre proposte per una bomboniera diversa dal...
Ebbene! Stamattina abbiamo fatto il processetto col parroco, subito dopo siamo andati in comune x fissare la data della promessa. Il comune ci dice che appena ha i documenti ci chiama. A mezzogiorno...
Buongiorno a tutte , ecco l'abito che abbiamo scelto per il mio Papá!!! Vi piace ?!?!
Federica e Alessandro, il Trailer Finalmente il nostro Trailer Ciao ragazze! Con un leggero ritardo (sono passati solo 7 mesi dal nostro matrimonio ) vi posto il link dove potete vedere il nostro...
Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...
Ragazze anteprima inviti fatta domani vado a prendere i cartoncini e stampo🤩vi giro le foto che ne pensate?
Salve a tutte. Ho acquistato le scarpe e vprrei un vostro parere. Il tacco non è altissimo perche io sono alta quasi 1.80 (nonostante fm sia piu alto di me non volevo tacchi alti perche mi sento a...
Ciao sposine e sposini! Come state? Dalle vostre parti che regali fanno i genitori degli sposi di solito? Una parte del ricevimento? Una parte dell'arredamento? Soldi? I vostri genitori seguiranno le...
Finalmente dopo mille peripezie abbiamo scelto le partecipazioni ed oggi sono arrivate. Cosa ne dite? Hanno poi una busta bianca esterna e in più i bigliettini di Save the Children essendo solidali....
Salve ragazze. Mancano circa 80 gironi al grande giorno. Ebbene siamo arrivati al momento delle ultime cose da fare, ma non so perche rimandiamo e non facciamo niente. Mancano i documenti per la...
Fotografi garanzie ANFM