Salerno, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
22Cia spose. Ho fatto la prima prova trucco. Ne farò altre due per provare cose diverse. Che ne dite di questa? Premetto che ho chiesto di schiarire la matita per le sopracciglia che trovo troppo scura....
Buongiorno spose. Avrei un dubbio. Da me si usa festeggiare la promessa, anche se abbiamo deciso di fare una festicciola in giardino con pochi amici e parenti stretti. Per l abito avrei pensato a...
Che ne dite? Saranno salse per formaggi particolari, cannella, zenzero, whisky.... la bomboniera sarà un orcetto con l olio, quindi tutto tema gastronomico. Sto aspettando da aliexpress i tag con la...
Salve a tutte. Ho acquistato le scarpe e vprrei un vostro parere. Il tacco non è altissimo perche io sono alta quasi 1.80 (nonostante fm sia piu alto di me non volevo tacchi alti perche mi sento a...
Finalmente dopo mille peripezie abbiamo scelto le partecipazioni ed oggi sono arrivate. Cosa ne dite? Hanno poi una busta bianca esterna e in più i bigliettini di Save the Children essendo solidali....
Salve ragazze. Mancano circa 80 gironi al grande giorno. Ebbene siamo arrivati al momento delle ultime cose da fare, ma non so perche rimandiamo e non facciamo niente. Mancano i documenti per la...
Salve, volevo una info. Devo confeziomare le bomboniere. Il matrimonio è l'8 giugno. Va bene se confeziono i confetti (a mandorla) nelle feste di Pasqua, quindi fine aprile? O è troppo e potrebbero...
Niente ragazze. Iscritta a circa-550 , nel 2017. Leggevo delle altre che sisposavano dopo poco e io pensavo che non arrivasse piu. Invece eccolo qui, il giorno che si avvicina, due cifre e tante cose...
Salve ragazze. Oggi ho fatto la manicure e dopo il periodo natalizio in cui le ho portate lunghe e nere ho deciso per un nude. E ora guardandole pensavo....e se fossero così per il matrimonio? Il...
Sarà il quarto topic sulle partecipazioni...un tormento. Sono rimaste due in lizza. La prima piu particolare al prezzo di 2.15 euro. La seconda non so se possa piacere la forma a segnalibro, ma costo...
Salve ragazze. Ho sempre immaginato di usare come fiori i girasoli (che amo tantissimo). Ma quando ho trovato l abito e ho raccontato (a Pinella Passaro) della tipologia di matrimonio, in masseria,...
Niente sposine. Mancano 150 giorni, 5 mesi esatti. Non so, lo vedo vicinissimo e allo stesso tempo lontano. Tante cose da fare e casa da arredare. Tutti mi dicono che voleranno. Non vedo l ora di aver...
Salve a tutte sposine. Mi rivolgo in particolare alle spose di giugno (ma anche maggio e luglio). A che punto siete? Io più o meno...pensavo di essere a buon punto ma mancano tantissimi dettagli :...
Salve a tutte. È un po' che penso alle partecipazioni e sono sempre indecisa. Il matrimonio è stile rustico e bucolico (ci sposiamo in una masseria), quindi vorrei qualcosa che lo rispecchiasse....
Salve.😁😁 Oggi abbiamo bloccato la cucina dei nostri sogni. Abbiamo trovato una super promozione ed era come la sognavamo. È una Veneta cucine. Entra giusta nello spazio a disposizione, senza dover...
Ragazze buonasera. Sono davvero emozionata. Domani andrò nel mio primo atelier, e spero sia l'ultimo. Spero davvero di trovarlo lì e di provare quelle emozioni che sento raccontare da chi lo ha già...
Salve sposine. Volevo condividere l itinerario del mio viaggio di nozze. Mi sposo a giugno e faremo un totale di 24 giorni. 5 giorni a New York (con una notte alle cascate del Niagara). 10 giorni on...
Salve a tutte. Ieri sono stata alla open day dell atelier Passaro a Salerno. Ho visto la collezione Passato 2019 (ma c'erano anche abiti Berta, Nicole, Antonio Riva)e mi chiedevo da che prezzi...
Salve sposine. Il nostro sarà un matrimonio country/rustic chic. Utilizzeremo quindi iuta, carta avana, spago...insomma questi materiali qui. Che ne dite di questa partecipazione? Il prezzo di questo...
Salve sposine. Si avvicina il momento per me di cominciare un pò di giri per l abito. Il genere che adoro è lo stile Flora Bridal. Sapete su che prezzi si agirano gli abiti? E in Campania quali sono i...
Salve ragazze! Ancora è presto, ma cominciavo a farmi un'idea delle possibili partecipazioni che vorremmo. Ho provato su vistaprint a darne una bozza e vorrei una vostra opinione. Ancora non so se...
Fotografi garanzie ANFM