Pontecorvo, Frosinone · Da Maggio 2018
Ciao a tutti!
- Sposa VIP
- 7.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2644 giorni faCiao a tutte sposine, Nella prima prova dalla parrucchiera, ho capito che voglio sicuramente i capelli raccolti. 😍 vi lascio alcune foto di ispirazione per le sposine che, come me, amano i raccolti. E voi? Che tipo di acconciatura vorreste?...
Ho creato un post
2677 giorni faCiao a tutte sposine, In questo primo giorno di inverno, vorrei ispirarvi con alcune foto che ho trovato di bouquet invernali. A voi quale piace di più? E voi, sposine invernali, che fiori avete scelto? 😊 userete anche bacche/pigne? Opzione 1Opzione...
Ho creato un post
2693 giorni faCi siamo sposine, siamo entrate nel periodo più magico dell’anno! 😊 Se penso all’atmosfera natalizia, mi vengono subito in mente le lucine e le candele.. quindi, ecco a voi delle foto di allestimenti in cui le protagoniste sono proprio loro! 😊 e a...
Ho creato un post
2700 giorni faCiao a tutte sposine, come qualcuna di voi saprà, noi come colore abbiamo scelto il giallo, ma ho visto che siamo in tante! 😊 Perché quindi non condividere con voi le palette con il giallo che più mi piacciono?! E voi che colori avete scelto?? ...
Ho creato un post
2706 giorni faCiao sposine, Come ho già detto in diversi topic, noi abbiamo scelto di seguire lo stile country chic e il protagonista sarà il girasole 🌻 Ho notato che tante spose hanno scelto questo fiore, quindi ho pensato di creare questo topic in cui inserire...
Ho creato un post
2706 giorni faCiao a tutte sposine 😊 Io e fm abbiamo scelto di seguire lo stile country chic. In questi mesi, ho salvato diverse foto di ispirazione ed oggi voglio condividerle con voi 😊 E voi? Che stile avete scelto? Centrotavola 1Centrotavola 2Centrotavola...
Ho creato un post
2797 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Tra un anno esatto starò in macchina e starò andando verso la chiesa (ho parlato con il prete e ha detto che ci sposerà alle 11).. che emozione!! Mi trovo a buon punto nell’organizzazione.. mia madre in queste vacanze si è...
Ho creato un post
2829 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò ad agosto del prossimo anno e con fm stiamo pensando al viaggio di nozze. Ad entrambi piacerebbe andare in Giappone, ma abbiamo letto che non è il periodo giusto per andare, quindi niente. Ci piace anche il Madagascar, Bali,...
Fotografi garanzie ANFM