Pontecorvo, Frosinone · Da Maggio 2018
Ciao a tutti!
- Sposa VIP
- 7.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Ciao a tutte...ragazze vi chiedo un info...il mio fidanzato non è stato battezzato nella mia città anzi è fuori regione la parrocchia...come faccio con il certificato di battesimo???non c'è un modo...

Ciao ragazze! Come procede? Siete pronte a festeggiare il ferragosto? Mi rivolgo a tutte le neo spose o a chi manca poco al proprio matrimonio...Com’è l’ultimo mese, le ultime settimane e giorni prima...

Ho un Dubbio.. Io e il mio FM lavoriamo e viviamo in Germania, se inviassimo alcuni amici e colleghi e loro accettassero di venire, dovremmo offrire noi il soggiorno in B&B?

Sto pensando che mancano 22 giirni al mio matrimonio ragà.... ancora non realizzò sarò strana io mah.... Cmq ho paura di non farcela con le cose (come tutte) e poi ho paura k quel gg sarò imbarazzata...

Quale tema avete scelto per le vostre nozze? Ormai è una moda ma avere un filo conduttore per tutta la cerimonia secondo me da una marcia in più a tutto l’evento, io sono ancora alla ricerca del mio...

Ciao sposine!! Non mi sembra vero di essere a quasi tre settimane dal nostro grande giorno! Sono emozionata a mille ma ancora cose da ultimare.. voi come siete messe?? Bacione

A -24 giorni ho fatto una prova unghie...nude opaco con una piccola decorazione floreale. Semplici come piacciono a me! Cosa ne dite? E voi come le farete?

Ciao ragazze! Oggi ho chiesto il preventivo per il trucco 💄 all’estetista e mi ha detto che verrà a costare 200/250 € comprensivo di prove e trattamenti che farò 2 mesi prima e il trucco per la mia...

Ciao sposine, oggi ho provato l'intimo, la vestaglia, il kimono e le ciabattine per la preparazione! Volevo mostrarvi il tutto e sapere cosa ne pensate o comunque i vostri spassionati pareri 😅😁 siate...

Scusate se vi stalkerizzo ma sono gli ultimi giorni...e gli ultimi preparativi, promesso! Tableau mariage, lasciate perdere che alcune immagini sono mal ritagliate, posizionate e dimensionate. Come...

Oh mio dio ci siamo quasi e non siamo ancora pronti con i fai da te degli allestimenti e dei condizionamenti... in più dobbiamo ancora comprare i regali ai testimoni🙃 ce la farò?!

Ciao a tutte, vorrei chiedervi se avete qualche foto degli addobbi che avete fatto a casa.... La fioraia mi ha chiesto di mandarle qualche foto di come piacerebbe a me... Ma io non ne ho la più...

Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔

Ciao ragazze!!! Cosa ne pensate ? Mi raccomando... sincere ok😉 È stato amore a prima vista 😍

Buona sera future spose e neo spose che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri invitati e cosa non è mancato al vostro matrimonio? Cos'è che ritenete o avete ritenuto necessario per la...

A un mese dalle nozze, eccomi con la mia acconciatura 😍 Ovviamente è stata fatta veloce e sarà rifinita meglio.. Ma è lei ❤️

Ciao ragazze. Che ne dite? Quale vi piace di piu?

il tempo passa velocissimo, siamo partiti da 500 e ora manca un anno, che emozione 😍😍😍😍immagino già quel giorno, e a voi quanto manca?

A -36 giorni ecco la prova trucco mi piace tantissimo non potevo rinunciare al rossetto rosso nel giorno più bello❤ come vi sembra?

Buonasera bride sono stata invitata ad un matrimonio di sera il 24 e stavo optando per indossare questo vestito? Pensate sia il caso? O dovrei cambiare per via del colore?

Ebbene si ragazze....È arrivato anche il mio momento😍

La cosa che piu viene apprezzata ad un matrimonio? E quale meno? Per me... il buon cibo e il buon divertimento! Il meno apprezzato...forse la lunga attesa prima dell inizio del pranzo se la sposa fa...

Buondi sposine voi come lo farete lo strascico del vostro abito? Innanzitutto lo fate? E se si, lungo o corto? a me piacerebbe bello lungo Se potete mettete le foto dei vostri abiti cosi da avere...

Ciao a tutte sposine, avete già pensato a quale profumo userete? Io l’ho preso giusto lunedì, dopo averne annusati tantissimi, ho scelto “si”, di Armani. Oggi l’ho messo e sono molto contenta della...

Buongiorno sposine, oggi volevo tutta la vostra assistenza per una questione che mi sta creando non pochi dubbi...le bomboniere, e vi spiego perché. Premesso che io e fm in questo periodo abbiamo...

Ciao future spose! 😉 Avrei bisogno di un consiglio riguardo la torta.... Secondo voi è meglio crema e fragole o crema e frutta mista? So che è una piccolezza e va a gusti... Ma voi cosa preferireste?...
Buonasera ragazze! Oggi spese pazze, ho comprato tutto l’intimo necessario per il grande giorno! Mi mancano solo kimono e ciabattine, ma penso che li comprerò personalizzati su etsy. L’unico negozio...

Ho finalmente scelto la mia acconciatura e il trucco...sono davvero soddisfatta e felice, finalmente tranquilla che anche questa è fatta! Che ne pensate?

ok... prossima settimana e il sogno tanto atteso diventa realtà!!! Sono anni che decidiamo una data e poi per svariati motivi abbiamo rinunciato!! Ma adesso ci siamo!

Ciao ragazze x chi non mi conosce ho ricevuto la mia inaspettata proposta di matrimonio il 16 giugno e abbiamo deciso di sposarci il 30 giugno 2020. Dal 16 giugno sto soffrendo di insonnia mi sveglio...