Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefs
Sposa VIP Luglio 2014 Roma

Intrattenimento ospiti , divertimenti vari

Stefs, il 11 Agosto 2019 alle 20:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Buona sera future spose e neo spose che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri invitati e cosa non è mancato al vostro matrimonio?
Cos'è che ritenete o avete ritenuto necessario per la buona riuscita della festa?

16 Risposte

Ultime attività da Monika, il 12 Agosto 2019 alle 09:29
  • Monika
    Sposa Abituale Agosto 2019 Forlì-Cesena
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io animazione per bambini volevo fare anche la carriola con gelato essendo 31 agosto ma mi hanno chiesto una cifra molto alta e ho dovuto evitare ma mi piacerebbe molto un dj valido che sa "svegliare" gente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dj che fa anche da animatore 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo band, dj fino a mezzanotte e photobooth
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una band più un dj per la sera ...l intrattenimento per i bimbi ...photo book particolare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh..noi sull intrattenimento ci siamo impegnati.
    per i bimbi 8 babysitter..fata bolle..un gonfiabile e altri giochi.Non si sono visti per tutto il giorno.
    Per gli ospiti...giocolieri di fuoco che hanno danzato au musiche sceltw da noi...io poi ho fatto un ballo con le mie amiche per lo sposo...studiato da mesi.Fuochi pirotecnici a ritmo di musica sempre scelta da noi. Fotobook con vari oggetti da indossare per foto divertenti e poi agli ospiti veniva regalata una foto mentre una copia veniva raccolta in un album e potevi scriverci una dedica.poi dj fino a tardi ...e varie.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto solo buona musica con due bravi cantanti che fanno musica dal vivo! Non farò altro, mi sembrerebbe troppo 😅
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona musica e photoboot alla fine le persone secondo me si vogliono godere la festa è mangiare bene inserire troppe cose rischia di essere troppo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo dj e caricaturista
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il caricaturista dall'aperitivo finché non farà buio quindi circa 3h...photobooth...musica e animazione
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L intrattenimento è tt... noi abbiamo preferito rinunciare a delle cose x noi ritenute superflue tipo segnaposto test book ecc ecc x avere una band dal vivo e un caticaturista... zero tempi morti zero noia e tnt divertimento...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto musica dal vivo per il buffet e dj dopo cena per ballare! Poi photobooth e guest book
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il dg che farà anche da intrattenitore per i giochi, e poi angolo foto, e faremo fare una gara fotografica agli invitati, dovele tre più simpatiche avranno dei premi 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pia, noi abbiamo scelto musica e photoboot 😊 non mi sono ancora sposata, ma manca poco!!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho messo una band con 7 componenti sono conosciuto proprio perché riescono a far divertire e coinvolgere tutti
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono sposata ma manca poco, come intrattenimento ho preso musica ovviamente (sax, violino, piano e voce suddivisi in vari momenti della giornata) e selfie Moment (è uno specchio digitale che fa foto e le stampa). Sono ancora in dubbio se prendere il caricaturista. Io penso che qualunque intrattenimento si scelga con deve essere invadente per gli invitati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un duo che canta e suona, guest book e photo booth. Non mi piaccinoo gli animatori e nemmeno roba invadente.. Non mi sarebbero piaciuti i caricaturisti! I maghi li troverei simpatici Smiley smile fuori luogo invece tutte quelle robe tipo ballerine, trapezisti e fuochi d'artificio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione