A -24 giorni ho fatto una prova unghie...nude opaco con una piccola decorazione floreale. Semplici come piacciono a me! Cosa ne dite? E voi come le farete?
Il colore secondo me รจ perfetto, mi piacciono davvero molto, รจ delicato ed elegante...la forma invece la cambierei come ti hanno consigliato le altre
Sono molto molto belle.... ma anch'io ,come hanno commentato tutte le altre cambierei la forma perchรฉ alla tua mano non si addice molto,e le farei lucide che danno quel tocco in piรน di eleganza.... ๐
Auguriiiiii e mostrarci come le farai alla fine ๐
La forma nn mi piace. Io ho fatto due prove x le unghie uno come il tuo e uno tendente al bianco con il brillantino dove andrร la fede. Ho scelto quello sul bianco che poi l estetista ha mischiato il bianco gelatinoso con il rosa gelatinoso ed รจ uscito fuori un colore stupendo tendente al bianco. Molto piรน elegante e fine.
Visualizza messaggio citato
Ciao Michela! Per il matrimonio farรฒ la ricostruzione in quanto mi mordicchio sempre le unghie lateralmente soprattutto in questo periodo di stress! Stavolta me le ha solo sistemate...anche la forma verrร un pochino meno affilata ๐
Sposa Abituale
Luglio 2020
Teramo
Michela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io faccio lโonicotecnica e ti consiglio di non andare sul opaco perchรฉ rischi di trovarti con le unghie macchiate,soprattutto se chiare.Falle lucide cosรฌ stai tranquilla.Poi quando torni dalla tua onicotecnica fatti aggiustare i laterali perchรฉ mancano.
Molto molto fine sono semplici ma bellissime
Io non so ancora come le farรฒ, sicuramente mi affiderei al buon gusto e alla professionalitร della mia testimonie ๐
Io forse le farei meno โad artiglioโ, sempre lunghe ma con una forma un pochino piรน stondata perchรฉ cosรฌ sembrano un poโ troppo innaturali...e lucide ๐