Sto pensando che mancano 22 giirni al mio matrimonio ragร .... ancora non realizzรฒ sarรฒ strana io mah.... Cmq ho paura di non farcela con le cose (come tutte) e poi ho paura k quel gg sarรฒ imbarazzata ๐ข๐ข๐ข ce Qualche sposina k si sente come me ? ๐ ๐ ๐ ๐ non รจ da me perรฒ boh quando c penso m senro un po a disagio , le foto , tt gli invitati, poi si รจ al centro dell attenzione... insomma questo ๐โค
Visualizza messaggio citato
Credo che sia normalissimo essere in imbarazzo, ne ho sentite tante di ragazze vergognose come noi ๐๐๐๐๐๐
Mancano 29 giorni al nostro si, e anch'io inizio ad essere preoccupata, timorosa di aver trascurato e dimenticato qualcosa, non so... Co capisco comunque.. Forza sposineeee ๐๐
Io non ho festeggiato nemmeno 18 anni hahaha xk all epoca ero ancora ragazZina e m sentivo imbaraZZATA abbastanza, poi m รจ passata un bel Po sta cosa . Cmq mah poi vi dirรฒ com'รจ andata ๐๐๐
Io m sento imbaraZZATA anche alle foto ma non sono cosi vergognosa nella vita eppure boh sto pensando quel gg e credo k m sentirรฒ un po in imbaraZp ๐ ๐ ๐ poi le foto giร io sono noiosa ahaha k non m piace Mao come prendo in foto quindo fivuriamoci quel g
Eccomi!! Presente!! Anche io penso le stesse cose ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Fortunatamente abbiamo pochi invitati e magari sarรฒ meno a disagio ๐
Noi come te! Motivo per cui non faremo il classico matrimonio in grande stile! Poi c'รจ anche la questione sprechi e superfluo che non ci piace molto... Ma almeno a me crea molto disagio essere al centro dell'attenzione...
Questo รจ stato il motivo per la quale abbiamo aspettato 10anni x il matrimonio. Odiamo stare al centro dell attenzione. Non ci piace apparire mostrare...booo nn so come spiegarlo. Infatti abb organizzato il tutto con la massima semplicitร o almeno ci abb provato. Specialmente le foto รจ una cosa che non amo proprio. Per un giorno si proverร a essere una persona diversa..... nn so ma ci proverรฒ
Ciao Ginevra,
Guarda a me mancano 260 giorni e ti dico solo che quando entro in chiesa, mi sento tanto imbarazzata al pensiero di quel giorno... Ti capisco perfettamente!!!!!! ๐๐
Io mi sposo il 31 agosto e anche io se ci penso sento un po' di imbarazzo..perchรฉ sono un po' timidina!! Ma sono anche molto felice... E taaaaanti emozionata!! Spero tanto nel tempo ๐ค
Anche io sono preoccupata (sposerรฒ l anno prossimo) perรฒ del fatto se avrรฒ il ciclo(soffro tantissimo) oppure se starรฒ in ansia(quando sono cosรฌ mi vengono dei terribili mal di pancia) ...per l attenzione mi piace perchรฉ sogno quel giorno fin da bambina๐
Ciao Ginevra ๐ penso che il tuo stato d'animo sia comprensibilissimo, ma vedrai che quel giorno sarai cosรฌ felice da non avere il tempo di vergognarti!
Am ke io ho paura di fare brutte figure con gli invitati ๐ beh del fatto del trucco e capelli quello pure io, col caldo sai come sciogliamo ahhaah
Ciao Ginevra a me mancano 29 giorni non parlo di imbarazzo ma sento altre paure del tipo speriamo se avrรฒ il ciclo i capelli mi rimangono perfetti lo stesso, che il viso sia bello come sempre ,che non scivolo o che mi succeda qualche cosa come fanno vedere in tv a paperissima๐ ..Di uscire bene in quasi tutte le foto ๐,per quanto riguarda gli invitati speriamo di non fare gaffe invece stare al centro dell attenzione mi รจ sempre piaciuto ๐
Tu quando ti sposi ? Mamma poi io k con le foto sono nemica cioรจ allora amo le foto , m piace fotografare e m piace fotpgrafarmi ma automaticamente , xke non prendo mai bene per me facci sempre schifo in foto ahahu
Ciao! Tranquilla ke anke a me fa questo, anke xkรฉ nn mi piace sentirmi al centro dell attenzione, anke io spesso penso a tt ciรฒ al fotografo i parenti al ristorante tuttooooo๐ฑ๐ฑ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ