COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ginè  🍀💎
Sposa Master Settembre 2019 Crotone

Che vergognaaaaaa 😅😅😅😂

Ginè 🍀💎, il 15 Agosto 2019 alle 02:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Sto pensando che mancano 22 giirni al mio matrimonio ragà.... ancora non realizzò sarò strana io mah.... Cmq ho paura di non farcela con le cose (come tutte) e poi ho paura k quel gg sarò imbarazzata 😢😢😢 ce Qualche sposina k si sente come me ? 😅😅😅😂 non è da me però boh quando c penso m senro un po a disagio , le foto , tt gli invitati, poi si è al centro dell attenzione... insomma questo 🍀❤

30 Risposte

Ultime attività da Morena, il 16 Agosto 2019 alle 23:04
  • Morena
    Sposa VIP Maggio 2021 Pavia
    Morena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Credo che sia normalissimo essere in imbarazzo, ne ho sentite tante di ragazze vergognose come noi 😜🙄😀😀😀😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Isabella ·
    • Segnala
    Mancano 29 giorni al nostro si, e anch'io inizio ad essere preoccupata, timorosa di aver trascurato e dimenticato qualcosa, non so... Co capisco comunque.. Forza sposineeee 😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Maggio 2022 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Tipica Ginevra, penso che saremo tutte imbarazzate
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Uhh credevo di essere l unica!!!!!!che ridere(ora) x quel giorno come faremo???!!!😥😰😭
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    A pensare k volevo cantare entrando in chiesa e mo invece m sta venendo l imbarazO. Booooh e vai a capirmi vai ...😅😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Io non ho festeggiato nemmeno 18 anni hahaha xk all epoca ero ancora ragazZina e m sentivo imbaraZZATA abbastanza, poi m è passata un bel Po sta cosa . Cmq mah poi vi dirò com'è andata 😀😀😀
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Ahahah quanti invitati ci sono da te ?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Io m sento imbaraZZATA anche alle foto ma non sono cosi vergognosa nella vita eppure boh sto pensando quel gg e credo k m sentirò un po in imbaraZp 😅😅😅 poi le foto già io sono noiosa ahaha k non m piace Mao come prendo in foto quindo fivuriamoci quel g
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Pure a me prende mal di pancia ahahah infatti non immagino quel gg come sarà
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Magari poi ci scioglieremo 😁😁😁
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    GraZie Irene 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Messina
    Ylenia ·
    • Segnala
    Allora qualcuno come me c’è!!!! L’unica mia preoccupazione è questa! Ma perché???!!! 😭😭
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Messina
    Ylenia ·
    • Segnala
    Eccomi!! Presente!! Anche io penso le stesse cose 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Fortunatamente abbiamo pochi invitati e magari sarò meno a disagio 😅
    • Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    Noi come te! Motivo per cui non faremo il classico matrimonio in grande stile! Poi c'è anche la questione sprechi e superfluo che non ci piace molto... Ma almeno a me crea molto disagio essere al centro dell'attenzione...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    Questo è stato il motivo per la quale abbiamo aspettato 10anni x il matrimonio. Odiamo stare al centro dell attenzione. Non ci piace apparire mostrare...booo nn so come spiegarlo. Infatti abb organizzato il tutto con la massima semplicità o almeno ci abb provato. Specialmente le foto è una cosa che non amo proprio. Per un giorno si proverà a essere una persona diversa..... nn so ma ci proverò
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa VIP Maggio 2021 Pavia
    Morena ·
    • Segnala
    Ciao Ginevra,
    Guarda a me mancano 260 giorni e ti dico solo che quando entro in chiesa, mi sento tanto imbarazzata al pensiero di quel giorno... Ti capisco perfettamente!!!!!! 😀💞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 31 agosto e anche io se ci penso sento un po' di imbarazzo..perché sono un po' timidina!! Ma sono anche molto felice... E taaaaanti emozionata!! Spero tanto nel tempo 🤞
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Anche io sono preoccupata (sposerò l anno prossimo) però del fatto se avrò il ciclo(soffro tantissimo) oppure se starò in ansia(quando sono così mi vengono dei terribili mal di pancia) ...per l attenzione mi piace perché sogno quel giorno fin da bambina😍
    • Rispondi
  • Demontis
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Sassari
    Demontis ·
    • Segnala
    Eccomi presente ! Mi sposo il 5 ottobre e l unica mia ansia è l imbarazzo di essere al centro dell'attenzione!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Io sposo il 3 ottobre 2019 anke io mi vergogno troppooooooo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Quel giorno non ti accorgerai di nulla, stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    Ciao Ginevra 😘 penso che il tuo stato d'animo sia comprensibilissimo, ma vedrai che quel giorno sarai così felice da non avere il tempo di vergognarti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Ginevra, io odio fare le foto e stare al centro dell’attenzione 😅 penso però che quel giorno non capirò niente
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Am ke io ho paura di fare brutte figure con gli invitati 😂 beh del fatto del trucco e capelli quello pure io, col caldo sai come sciogliamo ahhaah
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Si dai poi vi darò sapere com'è andata ahhaha
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    Ciao Ginevra a me mancano 29 giorni non parlo di imbarazzo ma sento altre paure del tipo speriamo se avrò il ciclo i capelli mi rimangono perfetti lo stesso, che il viso sia bello come sempre ,che non scivolo o che mi succeda qualche cosa come fanno vedere in tv a paperissima😅..Di uscire bene in quasi tutte le foto 😉,per quanto riguarda gli invitati speriamo di non fare gaffe invece stare al centro dell attenzione mi è sempre piaciuto 🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Eccomi anche io 😂 mi sposo tra più di un anno e se inizio a pensare al grande giorno mi sale un’ansia assurda!!! 😃
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    Ben venuta nel club 🤣🤣🤣anche io sono cosi sono molto timida e non mi piace tanto stare al centro dell attenzione...ma ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Tu quando ti sposi ? Mamma poi io k con le foto sono nemica cioè allora amo le foto , m piace fotografare e m piace fotpgrafarmi ma automaticamente , xke non prendo mai bene per me facci sempre schifo in foto ahahu
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao! Tranquilla ke anke a me fa questo, anke xké nn mi piace sentirmi al centro dell attenzione, anke io spesso penso a tt ciò al fotografo i parenti al ristorante tuttooooo😱😱🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇