Scusate se vi stalkerizzo ma sono gli ultimi giorni...e gli ultimi preparativi, promesso!
Tableau mariage, lasciate perdere che alcune immagini sono mal ritagliate, posizionate e dimensionate. Come visione generale però vi piace? Soliti consigli e o opinioni?Solito grazie
Ultime attività da Laura, il 19 Agosto 2019 alle 14:32
Sposa Precisa
Giugno 2020
L'Aquila
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece ho in mente una cosa... Potrebbe andare bene secondo voi???ho acquistato delle roselline panna e alcune rosa in madreperla come segnaposto ... x Il tableau e i tavoli stavo pensando di abbinare un colore di rosa a tavolo... E al tableau stampare tipo una rosa blu con i nomi e abbinare il tavolo alla rosa blu .. rosa gialla al tavolo giallo... Che ne pensate??
Visualizza messaggio citato
Si ma se usi cartoncino colorato sfalsi i dipinti. Meglio usare un foglio bianco e cambiare lo sfondo quando si stampa.
9 giorni... aiuto!!!
Anche io ho preso una cornice così, ci sono 9 cornici, siccome farò 8 tavoli in quella centrale scriverò i nostri nomi. E siccome è bianca userò cartoncino colorato x staccare
Visualizza messaggio citato
Grazie a tutti...usare una carta di colore diverso significa però falsare i colori dei dipinti... naturalmente come promesso l'idea è di centrare le foto nella cornice questa era solo una prova