Buonasera ragazze! Oggi spese pazze, ho comprato tutto l’intimo necessario per il grande giorno! Mi mancano solo kimono e ciabattine, ma penso che li comprerò personalizzati su etsy. L’unico negozio dove ho trovato la linea che mi piace è yamamay. Voi dove avete comprato l’intimo? Che cosa avete preso?
Baby doll per la sera, brasiliana per preparazione e da tenere tutto il giorno, reggiseno per la preparazione. Calze autoreggenti da mettere sotto il vestito, anche se penso che ad un certo punto le toglierò 😁 Fatemi vedere le foto del vostro intimo!
Ottima scelta.
Anch'io pensavo di prendere una brasiliana, il tuo stesso medesim reggiseno, le ciabattine e domani andró a prendere la sottoveste floreale che ho trovato dopo mesi e mesi di ricerche all'outlet, in abbinamento al suo kimono. Sulle autoreggenti sono combattuta, ho il terrore dell'irritazione da sfregamento.
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io tutto Yamamay (tranne ciabattine). Ho preso reggiseno, brasiliana (che a vedere i tuoi secondo me sono gli stessi), kimono e sottoveste! e adoro tutto! Le ciabattine invece da AliExpress.
Io avevo una semplicissima (e brutta,per il colore più che altro) brasoliana color carne di tezenis.. Sotto il vestito poteva andare solo così😂 anche mio marito quando le ha viste nel sacchetto mi fa "ma sono le mutande per il matrimonio???" 😅
Ahahaah ma infatti mi fossi sposata d'estate non le avrei mai prese! però essendo ottobre e avendo le scarpe chiuse ho dovuto prenderle... se poi avrò caldo le toglierò e metterò i sandali
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sì! non le ho ancora provate, penso lo farò oggi!
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello il body ed il completino intimo, per quanto riguarda le autoreggenti sicuramente molto sexy ma se immagino di mettermele a giugno mi viene un colpo. Andrò solo per la giarrettiera
Ciaoo complimenti, io ho preso lo stesso completino intimo,il body l'ho preso nella versione blu, avevo preso il pigiamino di seta ma la settimana scorsa sono andata e a 12 euro ho trovato il kimono bianco come la tua sottanina (fantastica l'ho provata ma non vestiva bene).
Bellissimi, io ho preso il tuo stesso reggiseno e brasiliana più sottoveste e vestaglia sempre da yamamay, posso chiederti il prezzo del baby doll se non ti dispiace, grazie
Ciao Sabrina anch'io ho preso da Yamamay tutto tranne il kimono, in effetti, anch'io ho girato parecchio ma l'intimo sposa li è molto più bello... Io ho scelto un intimo più comodo 😅😂😂😂