Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Pontecorvo, Frosinone · Da Maggio 2018

Ciao a tutti!

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2019

2057giorni 22hh

58
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
e lo sposo? Come vi piacerebbe vederlo quel giorno?
Laura in Moda nozze, Il 4 Aprile 2019 alle 13:43

Ciao a tutte sposine 😊 Parliamo sempre del look sposa... ma lo sposo? Come vorreste vedere il vostro fm quel giorno? Immagino fm con un vestito semplice ed elegante, non nero, e con papillon 😊 un po’...

Silvia, sabato 14-Dic-24 337 1.473
Laura
Damigelle bambine.. come saranno le vostre?
Laura in Moda nozze, Il 7 Aprile 2019 alle 20:12

Buonasera a tutte, adoro le damigelle piccole, secondo me sono dolcissime 😊 io ne avrò due ed hanno scelto un vestito molto bello di pizzo e Toulle. Voi le avrete? Che vestito avranno? Vi lascio...

Silvia, sabato 14-Dic-24 326 2.374
Laura
Profumo per il grande giorno
Laura in Moda nozze, Il 31 Luglio 2019 alle 09:05

Ciao a tutte sposine, avete già pensato a quale profumo userete? Io l’ho preso giusto lunedì, dopo averne annusati tantissimi, ho scelto “si”, di Armani. Oggi l’ho messo e sono molto contenta della...

Giu, giovedì 22-Ago-19 24 245
Laura
e viaggio di nozze sia!!
Laura in Luna di miele, Il 2 Maggio 2019 alle 15:20

Ciao sposine! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio 🎉 andremo in Giappone!!! In particolare, faremo un tour in cui visiteremo, tra le altre, Tokyo, Kyoto, Nara, Nikko, Hiroshima... e poi qualche...

Annamaria, sabato 20-Lug-19 30 227
Laura
Dove fare le foto vicino Pontecorvo (fr)
Laura in Nozze Lazio, Il 10 Luglio 2019 alle 11:49

Ciao a tutte sposine laziali, ho bisogno di voi. 😊 mi sposo a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, ma sono in realtà originaria di Roma.. non conosco quindi posti in cui valga la pena fare le foto...

Sara, mercoledì 10-Lug-19 1 23
Laura
Help! Partecipazioni e preferenze cibo!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2019 alle 18:24

Ciao a tutte sposine 😊 ho bisogno del vostro aiuto, stiamo terminando le partecipazioni (le sta creando mia sorella) 🎉🎉🎉 ma, visto che abbiamo scelto un menù di pesce (tranne ovviamente il buffet...

Laura, martedì 2-Apr-19 19 126
Laura
Matrimonio in... Rosa
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2019 alle 16:39

Ciao a tutte sposine, Uno dei colori più romantici è per me il rosa. 😍 esistono tanti pantoni con protagonista il rosa.. vi metto quelli che più mi piacciono! Chi di voi ha scelto il rosa? Abbinato a...

Crys 💙🎈, mercoledì 20-Mar-19 17 196
Laura
Prova menù ✅
Laura in Ricevimento di nozze, Il 18 Marzo 2019 alle 17:11

Ciao a tutte spose, come state? Venerdì è stato un giorno molto emozionante per me e fm, siamo partiti (il giorno prima abbiamo fatto Bolzano-Roma e poi venerdì nel paesino in cui ci sposiamo) e...

Isabella, martedì 19-Mar-19 12 161
Laura
Corso prematrimoniale ✅
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2019 alle 12:33

Ciao a tutti 😊 domenica scorsa io e fm abbiamo finito il corso prematrimoniale. È stata un’esperienza molto bella, che ci ha avvicinati ancora di più! Il vostro come è stato? E a chi lo deve ancora...

Echeveria, martedì 5-Mar-19 8 113
Laura
Corallo: il colore del 2019!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2019 alle 16:47

Ciaoooo, come saprete, il colore dell’anno è il corallo. Per me è un colore bellissimo (ma non sarà il protagonista del mio matrimonio).. 😍 chi di voi lo ha scelto?

Serena, lunedì 4-Mar-19 9 175
Laura
Color color... Rosso!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2019 alle 16:42

Ciao a tutte ragazze, in questi mesi qui in community ho notato che in tante avete scelto il colore rosso come protagonista del matrimonio😊 min che periodo vi sposerete? E come lo abbinerete? Per me...

Debora, venerdì 1-Mar-19 19 138
Laura
Spose estive.. che colore avete scelto?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2019 alle 17:11

Ciao a tutte spose estive 😊, Siamo sempre più vicineee! Che colore/i avete scelto? Noi giallo, una punta di arancione e bianco 😊 Vi lascio alcune palette molto molto carine 😊 Palette 1La mia preferita...

Elisabetta, giovedì 14-Feb-19 30 206
Laura
Naked Cake 😊
Laura in Ricevimento di nozze, Il 13 Febbraio 2019 alle 16:53

Ciao a tutte sposine, Ecco la protagonista del buffet di dolci.. la torta nuziale! Adoro le naked cake e mi piacerebbe molto averla per il mio matrimonio 😊 Il 15 marzo avremo la prova menu e spero ci...

Elena, giovedì 14-Feb-19 28 316
Laura
e se...? Per cosa avete più ansia?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2019 alle 16:59

Ciao a tutte spose, Cosa vi sta creando o vi ha creato più ansia riguardo l’organizzazione del matrimonio? 😅 Per me assolutamente la lista degli invitati.. non tanto la mia parte, quanto quella di...

Laura, mercoledì 13-Feb-19 44 360
Laura
Raccolto mon amour!
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Gennaio 2019 alle 16:22

Ciao a tutte sposine, Nella prima prova dalla parrucchiera, ho capito che voglio sicuramente i capelli raccolti. 😍 vi lascio alcune foto di ispirazione per le sposine che, come me, amano i raccolti....

Ilenia, sabato 26-Gen-19 19 309
Laura
Bouquet con colori pastello 🌸
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 19:18

Ciao a tutte, Io adoro i fiori 💐 😍 come qualcuna di voi saprà, io ho scelto come colore il giallo e come fiori i girasoli.. mi piacciono molto però anche i colori pastello e quindi ho pensato di...

Elena, giovedì 24-Gen-19 16 728
Laura
Decorazioni a tema Vintage!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 16:52

Ciao a tutte sposine, Ho trovato idee interessanti per un matrimonio a tema Vintage 😊 Io seguirò lo stile rustico ed ho visto che spesso i due si mischiano. 😊 E voi? Che stile e/o tema avete scelto?...

Laura, giovedì 24-Gen-19 4 140
Laura
Nozze in giallo!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2018 alle 18:59

Ciao a tutte sposine, come qualcuna di voi saprà, noi come colore abbiamo scelto il giallo, ma ho visto che siamo in tante! 😊 Perché quindi non condividere con voi le palette con il giallo che più mi...

Laura, giovedì 27-Dic-18 48 623
Laura
Matrimonio d’inverno.. il bouquet!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2018 alle 21:21

Ciao a tutte sposine, In questo primo giorno di inverno, vorrei ispirarvi con alcune foto che ho trovato di bouquet invernali. A voi quale piace di più? E voi, sposine invernali, che fiori avete...

Laura, sabato 22-Dic-18 13 163
Laura
Matrimonio a Dicembre
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2018 alle 14:16

Ci siamo sposine, siamo entrate nel periodo più magico dell’anno! 😊 Se penso all’atmosfera natalizia, mi vengono subito in mente le lucine e le candele.. quindi, ecco a voi delle foto di allestimenti...

Simona, venerdì 7-Dic-18 16 199
Laura
Allestimento Country Chic 😍
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2018 alle 11:54

Ciao a tutte sposine 😊 Io e fm abbiamo scelto di seguire lo stile country chic. In questi mesi, ho salvato diverse foto di ispirazione ed oggi voglio condividerle con voi 😊 E voi? Che stile avete...

Simona, giovedì 29-Nov-18 15 214
Laura
Bouquet con girasoli 🌻
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2018 alle 12:06

Ciao sposine, Come ho già detto in diversi topic, noi abbiamo scelto di seguire lo stile country chic e il protagonista sarà il girasole 🌻 Ho notato che tante spose hanno scelto questo fiore, quindi...

Laura, giovedì 29-Nov-18 41 290
Laura
Tra un anno esatto...
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2018 alle 10:54

Buongiorno a tutte sposine! Tra un anno esatto starò in macchina e starò andando verso la chiesa (ho parlato con il prete e ha detto che ci sposerà alle 11).. che emozione!! Mi trovo a buon punto...

Fede, venerdì 24-Ago-18 1 73
Laura
Viaggio di nozze fine agosto/inizio settembre
Laura in Luna di miele, Il 23 Luglio 2018 alle 15:28

Ciao a tutti! Mi sposerò ad agosto del prossimo anno e con fm stiamo pensando al viaggio di nozze. Ad entrambi piacerebbe andare in Giappone, ma abbiamo letto che non è il periodo giusto per andare,...

Alessia, lunedì 23-Lug-18 16 336
Laura
Outlet Roma
Laura in Nozze Lazio, Il 21 Maggio 2018 alle 22:14

Ciao a tutte, manca ancora un po’ al matrimonio (sarà ad agosto 2019), ma sono già proiettata verso l’abito. Abito lontano da “casa”, quindi in occasione della mia prossima visita, volevo cominciare a...

Laura, giovedì 31-Mag-18 13 234

Gruppi generali

Ispirazione