Pontecorvo, Frosinone · Da Maggio 2018
Ciao a tutti!
- Sposa VIP
- 7.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Ciao a tutte sposine 😊 Parliamo sempre del look sposa... ma lo sposo? Come vorreste vedere il vostro fm quel giorno? Immagino fm con un vestito semplice ed elegante, non nero, e con papillon 😊 un po’...

Buonasera a tutte, adoro le damigelle piccole, secondo me sono dolcissime 😊 io ne avrò due ed hanno scelto un vestito molto bello di pizzo e Toulle. Voi le avrete? Che vestito avranno? Vi lascio...

Ciao a tutte sposine, avete già pensato a quale profumo userete? Io l’ho preso giusto lunedì, dopo averne annusati tantissimi, ho scelto “si”, di Armani. Oggi l’ho messo e sono molto contenta della...

Ciao sposine! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio 🎉 andremo in Giappone!!! In particolare, faremo un tour in cui visiteremo, tra le altre, Tokyo, Kyoto, Nara, Nikko, Hiroshima... e poi qualche...

Ciao a tutte sposine laziali, ho bisogno di voi. 😊 mi sposo a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, ma sono in realtà originaria di Roma.. non conosco quindi posti in cui valga la pena fare le foto...

Ciao a tutte sposine 😊 ho bisogno del vostro aiuto, stiamo terminando le partecipazioni (le sta creando mia sorella) 🎉🎉🎉 ma, visto che abbiamo scelto un menù di pesce (tranne ovviamente il buffet...

Ciao a tutte sposine, Uno dei colori più romantici è per me il rosa. 😍 esistono tanti pantoni con protagonista il rosa.. vi metto quelli che più mi piacciono! Chi di voi ha scelto il rosa? Abbinato a...

Ciao a tutte spose, come state? Venerdì è stato un giorno molto emozionante per me e fm, siamo partiti (il giorno prima abbiamo fatto Bolzano-Roma e poi venerdì nel paesino in cui ci sposiamo) e...

Ciao a tutti 😊 domenica scorsa io e fm abbiamo finito il corso prematrimoniale. È stata un’esperienza molto bella, che ci ha avvicinati ancora di più! Il vostro come è stato? E a chi lo deve ancora...

Ciaoooo, come saprete, il colore dell’anno è il corallo. Per me è un colore bellissimo (ma non sarà il protagonista del mio matrimonio).. 😍 chi di voi lo ha scelto?

Ciao a tutte ragazze, in questi mesi qui in community ho notato che in tante avete scelto il colore rosso come protagonista del matrimonio😊 min che periodo vi sposerete? E come lo abbinerete? Per me...

Ciao a tutte spose estive 😊, Siamo sempre più vicineee! Che colore/i avete scelto? Noi giallo, una punta di arancione e bianco 😊 Vi lascio alcune palette molto molto carine 😊 Palette 1La mia preferita...

Ciao a tutte sposine, Ecco la protagonista del buffet di dolci.. la torta nuziale! Adoro le naked cake e mi piacerebbe molto averla per il mio matrimonio 😊 Il 15 marzo avremo la prova menu e spero ci...

Ciao a tutte spose, Cosa vi sta creando o vi ha creato più ansia riguardo l’organizzazione del matrimonio? 😅 Per me assolutamente la lista degli invitati.. non tanto la mia parte, quanto quella di...

Ciao a tutte sposine, Nella prima prova dalla parrucchiera, ho capito che voglio sicuramente i capelli raccolti. 😍 vi lascio alcune foto di ispirazione per le sposine che, come me, amano i raccolti....

Ciao a tutte, Io adoro i fiori 💐 😍 come qualcuna di voi saprà, io ho scelto come colore il giallo e come fiori i girasoli.. mi piacciono molto però anche i colori pastello e quindi ho pensato di...

Ciao a tutte sposine, Ho trovato idee interessanti per un matrimonio a tema Vintage 😊 Io seguirò lo stile rustico ed ho visto che spesso i due si mischiano. 😊 E voi? Che stile e/o tema avete scelto?...

Ciao a tutte sposine, come qualcuna di voi saprà, noi come colore abbiamo scelto il giallo, ma ho visto che siamo in tante! 😊 Perché quindi non condividere con voi le palette con il giallo che più mi...

Ciao a tutte sposine, In questo primo giorno di inverno, vorrei ispirarvi con alcune foto che ho trovato di bouquet invernali. A voi quale piace di più? E voi, sposine invernali, che fiori avete...

Ci siamo sposine, siamo entrate nel periodo più magico dell’anno! 😊 Se penso all’atmosfera natalizia, mi vengono subito in mente le lucine e le candele.. quindi, ecco a voi delle foto di allestimenti...

Ciao a tutte sposine 😊 Io e fm abbiamo scelto di seguire lo stile country chic. In questi mesi, ho salvato diverse foto di ispirazione ed oggi voglio condividerle con voi 😊 E voi? Che stile avete...

Ciao sposine, Come ho già detto in diversi topic, noi abbiamo scelto di seguire lo stile country chic e il protagonista sarà il girasole 🌻 Ho notato che tante spose hanno scelto questo fiore, quindi...

Buongiorno a tutte sposine! Tra un anno esatto starò in macchina e starò andando verso la chiesa (ho parlato con il prete e ha detto che ci sposerà alle 11).. che emozione!! Mi trovo a buon punto...

Ciao a tutti! Mi sposerò ad agosto del prossimo anno e con fm stiamo pensando al viaggio di nozze. Ad entrambi piacerebbe andare in Giappone, ma abbiamo letto che non è il periodo giusto per andare,...

Ciao a tutte, manca ancora un po’ al matrimonio (sarà ad agosto 2019), ma sono già proiettata verso l’abito. Abito lontano da “casa”, quindi in occasione della mia prossima visita, volevo cominciare a...