Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho ottenuto una medaglia!
1775 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1775 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1775 giorni faBuongiorno a tutte!😁☀ Sto cercando un maestro di ballo per preparare una coreografia per il primo ballo in stile rock'n'roll / swing. Qualcuna di voi ha magari già utilizzato un servizio di questo tipo e sa consigliarmi qualcuno? Perché ho provato a...
Fotografi garanzie ANFM