Paesana, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze.. mi fate vedere qualche idea per il guest book? Non so da dove partire
Ho creato un post
2799 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere chi di voi il giorno del matrimonio farà una sorpresa al proprio marito e quale? ☺
Ho creato un post
2809 giorni faCiao ragazze.. ho un quesito ... le bomboniere le date insieme alle partecipazioni o le lasciate sul tavolo il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
2827 giorni faRagazze.. sono giorni che guardo e riguardo i due villaggi Andilana e Amarina in Madagascar e nn saprei quale scegliere mi piacciono entrambi!!! Noi vorremmo rilassarci fare escursioni sicuramente ,ma allo stesso tempo se ce anche un Po di animazione...
Ho creato un post
2831 giorni faCiao ragazze.. sapete dirmi se in provincia di Cuneo ce un bravo/a caricaturista?
Ho creato un post
2860 giorni faSalve a tutte sposine.. ho da porvi una domanda? Io molto probabilmente per l entrata in chiesa avrò tre piccole damigelle una la più piccolina mia nipote che avrà meno di 2 anni pensavo di affiancarla ad altre 2 bimbe un Po più grandine. Secondo voi...
Ho creato un post
2870 giorni faCiao a tutte.. ma mi è sorto un dubbio.. per chi fa il rinfresco a casa con i parenti prima della funzione.. la sposa deve farsi vedere o solamente quando arriva in chiesa?
Ho creato un post
2876 giorni faCiao ragazze.. ma secondo voi quando conviene mettere un animatore che intrattenga i bambini? Cioè sopra che numero di bimbi conviene metterlo? Io ne avrò circa una decina di piccoli invitati
Ho creato un post
2877 giorni faCiao ragazze chi di voi e stata in Madagascar per il viaggio di nozze? E avete esperienze da raccontarmi e dove alloggiavate? Dato che mo sposerò agosto del prossimo anno pensavo al Madagascar per il clima e perché noi amiamo il mare e la natura
Ho creato un post
2888 giorni faSalve a tutti.. io mi sposo agosto 2019 non ho ancora idea del viaggio di nozze ma vorrei sicuramente un viaggio tra mare e qualche posto da vedere . In questo mese sapete consigliarmi dei posti dove il clima e buono?
Fotografi garanzie ANFM