Paesana, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2461 giorni faRagazze ho fatto i gratta e vinci per i miei ospiti però ho un dubbio.. perché alcuni di essi sono pilotati per fare delle sorprese ai testimoni e gli amici.. però siccome ho fatto i tavoli ma nn so il posto di preciso dove si mettono come faccio?
Ho creato un post
2462 giorni faRagazze 12 giorni come ora ci siamo! Chi come me? Sono agitatissima tra finire preparativi lavoro e casa..
Ho creato un post
2470 giorni faCiao ragazze ce qualcuna di voi che sarà all amarina resort in madagascar dal 6 al 21 agosto?
Ho creato un post
2481 giorni faRagazze un mese esatto e mi sposo ho ancora mille cose da finire in casa di sistemare pulire pagare i lavori che mi stanno finendo .. finire i fai da te sono in alto mare!!!!! Chi come me?
Ho creato un post
2495 giorni faCiao sposine chi di voi ha acquistato per l acconcitura un filo tipo ulyana? Mi fate vedere delle acconciature? Possibilmente raccolte .. che possano starci bene
Ho creato un post
2496 giorni faCiao ragazze! A meno un mese e mezzo ho un dilemma... ho fatto i gratta e vinci per il matrimonio che volevo disporre sul piatti di ogni invitato magari legato al tovagliolo con un fiocco ancora da valutare bene.. ma il menu dove lo metto? A fianco?...
Ho creato un post
2605 giorni faBuongiorno ragazze.. ho bisogno di un consiglio.. noi facciamo tema vespa perché richiamo una nostra passione in comune uno stile di viaggiare.. e quindi collegandosi a ciò vorremmo anche fare i segnaposto / bomboniera con la vespa. Tra vari modelli...
Ho creato un post
2616 giorni faSalve ragazze.. per chi e andata a Nosy be com e la compagnia Neos? E poi volevo chiedere serve il visto per entrare in Madagascar? Dove lo si fa?
Ho creato un post
2629 giorni faRagazze.. ho bisogno di voi! Sapete dove posso trovare idee o se qualcuna di voi ha un file da passarmi perché volevo fare dei quaderni per i miei piccoli ospiti al matrimonio dove possono colorare e fare giochini ma nn so da dove partire
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze ieri sera avevo appuntamento con il dj che farà anche intrattenimento al mio matrimonio e mi ha bocciato l idea del fare cena dentro e festa nel grande portico esterno.. visto che è piena estate. Quindi o tutto fuori o tutto dentro per una...
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze buongiorno... ho deciso di fare i gratta e vinci alcuni vincenti e ovviamente molti no.. Ma quando grattarli? Io pensavo già di farli trovare sul tavolo degli invitati
Ho creato un post
2662 giorni faCiao a tutte ragazze.. nn ho foto da postarvi ma ho scelto un abito con un cospetto prezioso scollo a cuore gonna in tulle senza pizzi e con molto strascico.. secondo voi che orecchini abbiano? Solo dei semplici punti luce o posso optare anche per...
Ho creato un post
2684 giorni faSalve sposine.. volevo chiedervi un parere... ho le idee abbastanza chiare per i colori dei fiori.. vorrei un rosa cipria e bianco in prevalenza .. che fiori posso scegliere che si abbinino di piu a questo rosa e per non avvicinarmi troppo al rosa "...
Ho creato un post
2721 giorni faRagazze sto ragionando che la confettata non la farò . Ad ogni matrimonio che sono stata c'era vorrei cambiare un Po cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2727 giorni faCiao ragazze.. ieri pensavo alla disposizione dei tavoli rotondi e io e il mio ragazzo faremmo un tavolo solo io e lui .. ma il dubbio e il tavolo rotondo che mi hanno detto da 8 oltre ai miei genitori e i suoi e col fatto che io nn ho nonni e lui...
Ho creato un post
2738 giorni faSalve a tutte.. ragazze ho un dubbio.. la mia location e un agriturismo con un grandissimo parco dove prima di cena lo sfrutteranno per il buffet dell' aperitivo.. poi potrei scegliere se mangiare Fuori Dove hanno un enorme porticato di pietra e...
Fotografi garanzie ANFM