Sarno, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2816 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2816 giorni fa
Ho creato un post
2827 giorni faCiao ragazze...con oggi ho chiuso il giro x la scelta della location...siamo indecisi tra Villa Soglia,Villa Vittoria e Palazzo Cifelli...I primi due li conosco e so per certo che si mangia bene mentre a palazzo Cifelli non ci sono mai stata e vorrei...
Ho partecipato al post di Elenia
2835 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2835 giorni fa
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ragazze...qualcuna di voi sa su quale siti potrai fare le etichette da mettere ai vasetti di marmellata fatti come segnaposto?HO dato qualche occhiata su Amazon e aliexpress ma non mi piacciono...vorrei farli personalizzati e magari portarli io...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2841 giorni fa
Buongiorno, sono alla ricerca di un pavimento moderno sul grigio tutti mi sconsigliano il lucido mi sapete indicare qualche marca o modello che sia una via di mezzo tra opaco e lucido?
Ho partecipato al post di Sabrina
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaetana
2841 giorni fa
Ho creato un post
2841 giorni faCiao a tutte ragazze.Avrei bisogno di un aiuto...visto che al mio matrimonio non vorrei fare cose inutili,avevo pensato di fare come segnaposto delle marmellate particolari fatte da mia suocera e come bomboniera un bonsai o una piantina grassa.IL...
Ho ottenuto una medaglia!
2842 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2854 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2854 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM