Vai ai contenuti principali
Gaetana
Gaetana

Sarno, Salerno · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2019

1794giorni 23hh
Gaetana
Camera da letto
Gaetana, Il 5 Agosto 2018 alle 19:31

Ciao ragazze,sono alla ricerca disperata di una camera da letto...mi piacciono molto gruppo comó/comodini tipo sfalsati...alcuni giorni fa sono capitata in un mobilificio dove ho trovato proprio il...

Mara, martedì 7-Ago-18 6
Verdiana
Ricevimento all'aperto o in sala? 🏩
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

15 domande su di voi e l'organizzazione del matrimonio! Il ricevimento che festeggerete sarà___ A) All'aperto B) In sala? 🏩 Scopri la prossima domanda -> Location minimal o ricca di decorazioni? ...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.028
Carlota
Sarà un matrimonio formale o informale? 👔👗
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Brides, con il giochino di questa settimana vogliamo indagare sulle scelte delle vostre nozze Il vostro sarà un matrimonio chic o rustico? 👔👗 🔹 A. matrimonio formale - chic🔹 B. Matrimonio informale -...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.020
S
Sarà una cerimonia intima o no? 🥂
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.095
Verdiana
Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.282
Carlota
Sarà un matrimonio diurno o serale? ☀️🌓
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.388
Gaetana
Consigli location
Gaetana, Il 23 Luglio 2018 alle 14:26

Ciao ragazze...con oggi ho chiuso il giro x la scelta della location...siamo indecisi tra Villa Soglia,Villa Vittoria e Palazzo Cifelli...I primi due li conosco e so per certo che si mangia bene...

Rossella, lunedì 23-Lug-18 13
Elenia
Segnaposto bimbi
Elenia, Il 15 Luglio 2018 alle 17:16

Finalmente ho terminato le mie creazioni, speriamo che i bimbi ne siano entusiasti. Che ne pensate?

Elenia, lunedì 16-Lug-18 19
E
Aggiornamento annullamento matrimonio
Emanuela, Il 14 Luglio 2018 alle 03:36

Ciao sposine belle 🌸💕 Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio post precedente sull’annullare il matrimonio per il comportamento del mio fidanzato. Non riesco a dormire perché ho il cuore spezzato....

Caterina, giovedì 6-Giu-19 208
Gaetana
Etichette per marmellata
Gaetana, Il 11 Luglio 2018 alle 15:31

Ciao ragazze...qualcuna di voi sa su quale siti potrai fare le etichette da mettere ai vasetti di marmellata fatti come segnaposto?HO dato qualche occhiata su Amazon e aliexpress ma non mi...

Chichi, mercoledì 11-Lug-18 8 148
S
Scelta del pavimento
Sabrina, Il 9 Luglio 2018 alle 11:38

Buongiorno, sono alla ricerca di un pavimento moderno sul grigio tutti mi sconsigliano il lucido mi sapete indicare qualche marca o modello che sia una via di mezzo tra opaco e lucido?

Sabrina, venerdì 13-Lug-18 25
Gaetana
A.a.a. cercasi idee
Gaetana, Il 8 Luglio 2018 alle 18:31

Ciao a tutte ragazze.Avrei bisogno di un aiuto...visto che al mio matrimonio non vorrei fare cose inutili,avevo pensato di fare come segnaposto delle marmellate particolari fatte da mia suocera e come...

Alessia, lunedì 9-Lug-18 9
S
Siamo in ritardo secondo voi?
Stella, Il 8 Luglio 2018 alle 12:03

Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo. Abbiamo già fatto il corso fidanzati per cui almeno per quello siamo tranquilli. Siamo appena andati a vivere insieme per cui...

Annamaria, giovedì 4-Ott-18 70
Maddalena
Bomboniere piante 🌵
Maddalena, Il 27 Giugno 2018 alle 12:29

Ciao a tutte future sposine!!!Sono in crisi con le bomboniere e ormai manca poco -43 giorni!!Io e il mio compagno vorremmo fare le piante grasse..chi le ha fatte??Mi date qualche idea o mi fate vedere...

Valentina, sabato 18-Ago-18 29
Carlota
Abito da sposa con o senza maniche? 👰
Carlota, Il 25 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao sposine, avete scelto un abito con o senza maniche per il giorno più speciale? E perchè? 🔸 Abito con maniche🔸 Abito senza maniche *** Vai al prossimo topic -> Scollo a cuore o scollo...

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.071
S
Abito con strascico o senza?
Simona, Il 25 Giugno 2018 alle 06:05

L'abito che avete scelto per il vostro grande giorno avrà uno strascico? A) Sì B) No Continua con >>> Abito da sposa con o senza maniche?

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.114
Sara
Abito Dual Dress: sì o no?
Sara, Il 25 Giugno 2018 alle 08:05

Future spose vi piacerebbe avere un abito dual dress composto da una gonna che può essere staccata per far diventare il vostro abito corto o magari più leggero? Raccontateci tutti i dettagli del...

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.107
Carlota
Abito intero o due pezzi? 👗
Carlota, Il 25 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, il vostro abito da sposa sarà intero oppure un due pezzi: gonna più crop top? 👰 🔸 Abito intero🔸 Abito due pezzi *** Vai al prossimo topic -> Abito Dual Dress: sì o no?

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.116
S
Abito in stile principessa o sirena?
Simona, Il 25 Giugno 2018 alle 06:05

Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? 😍 A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?

Elisa, mercoledì 26-Lug-23 1.184
Sara
Vestito da sposa corto o lungo?
Sara, Il 25 Giugno 2018 alle 08:05

Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.228
Carlota
Abito da sposa bianco o colorato? 👗
Carlota, Il 25 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.316
Gaetana
Segnaposto
Gaetana, Il 26 Giugno 2018 alle 12:16

Ragazze buongiorno,visto che L mio matrimonio non vorrei fare cose inutili...come segnaposto avevo pensato di fare dei vasetti di marmellata ovviamente confezionatoi col colore del tema che ho...

Chiara, martedì 26-Giu-18 7 152
🌺federica❤️alessandro🌺
Ragazze vi chiedo un consiglio sul regalo bomboniera per i testimoni ❤️
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 24 Giugno 2018 alle 16:57

Ragazze volevo chiedervi ma per quanto riguarda il regalo/ bomboniera per i testimoni, voi a cosa avevate pensato? 😊😍 grazie a chi mi risponderà ❤️

Stephanie, mercoledì 27-Giu-18 42
Martina
Regalo damigella adulta
Martina, Il 24 Giugno 2018 alle 20:40

Ragazze per la mia damigella ho pensato ad una punto luce in argento con orecchini abbinati..cosa ne pensate?

Anna, domenica 24-Giu-18 7
Luigia
Aiuto location salerno!!!
Luigia, Il 20 Giugno 2018 alle 07:08

Ciao a tutte! Volevo un vostro aiuto per la scelta della location a salerno/costiera! Vorrei visitare il castello medioevale , Villa divina e il belmond Caruso! Qualcuna di voi ha partecipato ad...

Catia, domenica 28-Ott-18 17
Carlota
In che mese ti sposerai? 📆
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.456
Flavia
Da quanto siete fidanzati? ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:31

Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.361
Gaetana
Aiutooo...da dove comincio?!
Gaetana, Il 22 Giugno 2018 alle 21:47

Buonasera... Ho davvero bisogno di aiuto!Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a giugno 2019...solo che c'è un piccolo problema...lui è di Roma e io di Salerno. Avevamo pensato di cercare una...

Sposa Giugno, sabato 23-Giu-18 13

Gruppi generali

Ispirazione