Vai ai contenuti principali
Gaetana
Gaetana

Sarno, Salerno · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2019

1794giorni 22hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gaetana
Camera da letto
Gaetana in Vita di coppia, Il 5 Agosto 2018 alle 19:31

Ciao ragazze,sono alla ricerca disperata di una camera da letto...mi piacciono molto gruppo comó/comodini tipo sfalsati...alcuni giorni fa sono capitata in un mobilificio dove ho trovato proprio il...

Mara, martedì 7-Ago-18 6 255
Gaetana
Consigli location
Gaetana in Nozze Campania, Il 23 Luglio 2018 alle 14:26

Ciao ragazze...con oggi ho chiuso il giro x la scelta della location...siamo indecisi tra Villa Soglia,Villa Vittoria e Palazzo Cifelli...I primi due li conosco e so per certo che si mangia bene...

Rossella, lunedì 23-Lug-18 13 93
Gaetana
Etichette per marmellata
Gaetana in Fai da te, Il 11 Luglio 2018 alle 15:31

Ciao ragazze...qualcuna di voi sa su quale siti potrai fare le etichette da mettere ai vasetti di marmellata fatti come segnaposto?HO dato qualche occhiata su Amazon e aliexpress ma non mi...

Chichi, mercoledì 11-Lug-18 8 148
Gaetana
A.a.a. cercasi idee
Gaetana in Fai da te, Il 8 Luglio 2018 alle 18:31

Ciao a tutte ragazze.Avrei bisogno di un aiuto...visto che al mio matrimonio non vorrei fare cose inutili,avevo pensato di fare come segnaposto delle marmellate particolari fatte da mia suocera e come...

Alessia, lunedì 9-Lug-18 9 240
Gaetana
Segnaposto
Gaetana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2018 alle 12:16

Ragazze buongiorno,visto che L mio matrimonio non vorrei fare cose inutili...come segnaposto avevo pensato di fare dei vasetti di marmellata ovviamente confezionatoi col colore del tema che ho...

Chiara, martedì 26-Giu-18 7 152
Gaetana
Aiutooo...da dove comincio?!
Gaetana in Ricevimento di nozze, Il 22 Giugno 2018 alle 21:47

Buonasera... Ho davvero bisogno di aiuto!Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a giugno 2019...solo che c'è un piccolo problema...lui è di Roma e io di Salerno. Avevamo pensato di cercare una...

Sposa Giugno, sabato 23-Giu-18 13 368

Gruppi generali

Ispirazione