'Teramo', Teramo · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1660 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho partecipato al post di Verdiana
1660 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1660 giorni fa
1662 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
Ho partecipato al sondaggio di Agnese
1680 giorni fa
1680 giorni faCiao😊 siccome non mi piacciono molto i fiori pensavo di fare qualcosa di diverso. Che ne dite di queste idee?
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1680 giorni fa
1680 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Ho partecipato al post di Sara
1680 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1680 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1680 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1680 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1680 giorni fa
1680 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica Bruno
1680 giorni fa
1680 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Fotografi garanzie ANFM