Pomigliano d\'Arco, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1026 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1026 giorni faProssimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero - Fotografia Hand Made
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1026 giorni fa
1026 giorni faApplausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
1026 giorni fa
1026 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Ho partecipato al post di Annalisa
1062 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1190 giorni fa
1190 giorni faAndiamo avanti con le domande sulla proposta ! Che ne dici, spos*: l'anello è irrinunciabile o ne fai anche a meno? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉💍 La proposta: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale? ** ...
1190 giorni fa
1190 giorni faAltra domanda sulla proposta 💎 Dove è stata fatta? O dove ti piacerebbe che venga fatta? Durante una vacanza/scappatella di coppia oppure nella vostra città? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉💍 La proposta: con o senza anello di...
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1190 giorni fa
1190 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM