Marsala, Trapani · Da Giugno 2018
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”
- Sposa Master
- 10.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di Loreta
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di Princess
2473 giorni fa
Ho creato un post
2475 giorni fa.........................................................................
2480 giorni fa
2484 giorni fa
Ho creato un post
2488 giorni faCiao ragazzi ieri finalmente il grande giorno 😍tutto perfetto. È stata una giornata meravigliosa e ricca di emozioni. Questi sono qualche scatto amatoriale in attesa delle foto ufficiali 😍
Ho creato un post
2489 giorni faRagazze siamo arrivati.....domani è il grande giorno. Ancora non riesco a crederci. Un anno di preparativi sono praticamente volati. Emozione, ansia, cuore gonfio di gioia. Sono questi i miei stati d’animo. Oggi giornata tutta per me al centro...
Ho creato un post
2493 giorni faCiao ragazzi, ieri sera è stato il nostro addio al celinubilato. È stata una serata veramente divertente. I nostri testimoni in collaborazione con mia sorella hanno organizzato tutto alla perfezione. Prima serata in pizzeria e poi in giro in centro...
2494 giorni fa
Ho creato un post
2494 giorni faEbbene sì, a -5 giorni dal matrimonio gli invitati mi stanno facendo venire l esaurimento nervoso. C’è chi disdice, chi vuole essere cambiato di tavolo, chi non viene ma decide di mandare i bimbi con i nonni e non si degna di avvisare (lo abbiamo...
Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Fotografi garanzie ANFM