'Imperia', Imperia · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1957 giorni faCare brides, quanti testimoni avrete?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1957 giorni fa
1957 giorni faCuriosità ✨ Cosa farete incidere all’interno della fede? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Prima notte: dove la passerete?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1958 giorni fa
1958 giorni faCare brides. Cosa c'è di più romantico che aprire i festeggiamenti con un romantico lento? La scelta della canzone su cui ballare deve essere molto accurata. Ve ne propongo alcune. Voi quale preferite?
1962 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1968 giorni fa
1968 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
Ho partecipato al post di Xiao
1980 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1981 giorni fa
La mia tortina del matrimonio civile,vi piace???....in attesa poi di quella ufficiale del matrimonio in chiesa😍😍😍
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1981 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1997 giorni fa
2031 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2038 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM