'Imperia', Imperia · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2049 giorni faVivo esattamente la stessa emozione di un anno fa.. questa era la notte prima del nostro matrimonio 😍 Future sposine.. godetevi ogni momento , anche se la preparazione del matrimonio sopratutto gli ultimi giorni è stressante , perché rimarranno nel...
Ho creato un post
2192 giorni faCarissime sposine , ho pensato un po' di tempo prima di scrivere questo post esclusivamente per non essere fraintesa. Mi sono sposata a settembre 2019 e l organizzazione del matrimonio oltre ad essere stata una cosa meraviglia, emozionante ha...
Ho creato un post
2261 giorni faCiao future sposine.. godetevi quel giorno a pieno perché lo vorrete rivivere tutti i giorni ❤
Ho creato un post
2332 giorni fain chiesa è stato un continuo emozionarsi 😊
Ho creato un post
2355 giorni faBuonasera sposine , nonostante mi sia sposata circa due mesi fa non faccio altro che leggervi e rimanere tra di voi ! Vi auguro di vivere la stessa gioia che ho vissuto io e di godervi attimo per attimo perché quel giorno ahimé volerà! Vi consiglio...
Ho creato un post
2386 giorni faBuonasera a tutte! Non faccio altro che pensare a quel giorno... l emozione è stata indescrivibile! Ma volevo domandarvi... mi capita di voler entrare a provare tutti gli abiti da sposa e rivivere il momento della prova dell'abito! A voi è capitato...
Ho creato un post
2411 giorni faL'emozione è stata indescrivibile.
Ho creato un post
2415 giorni faSposine buongiorno , Non avrei mai pensato si potesse essere cosi felici... credetemi.. l emozione dei giorni passati non ha niente a che vedere con il giorno prima !! Un augurio a tutte voi e grazie per i consigli che mi avete dato !
Ho creato un post
2420 giorni faRagazze buonasera! Domenica danno brutto tempo! Non ci voglio credere.. ho sempre pensato che il mese di settembre non facesse scherzi! Consigli ??? Le foto ?????
Ho creato un post
2424 giorni faBuongiorno ragazze , A meno 9 mi è venuta doppiamente l ' ansia poiché leggo che ci vuole tanto tempo per indossare l abito da sposa... Io ho una stringa da tirare dietro e intrecciare tipo scarpa da ginnastica e basta..Voi cosa dite ???
Ho creato un post
2433 giorni faAd oggi meno 18 l'ansia sale ... e a voi ???
Ho creato un post
2436 giorni faBuongiorno sposine , Quale riso bisogna comprare che non macchi nessun tipo di abito ? Bisogna per forza immergere il riso nell acqua e farlo seccare? Grazie a tutte!
Ho creato un post
2448 giorni faBuonasera , Che canzoni avete scelto voi ???
Ho creato un post
2477 giorni faCiao a tutte, Domani andrò a fare la prima prova abito ! Che emozione.. anche se non nascondo di avere un po d'ansia avendolo scelto a gennaio ! Voi come vi siete sentite ?? Un caro saluto a tutte!
Ho creato un post
2494 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno mi sa indicare un sito affidabile che vende scarpe da sposa ? Nei negozi della mia zona non trovo nulla .. Grazie a tutti
Ho creato un post
2601 giorni faBuongiorno a tutte, sabato ho appuntamento con il fioraio in chiesa per studiare delle composizioni sulle panche ! Avete voi già idea di come farle ? Aiutatemi con qualche foto 😊 Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM