'Imperia', Imperia · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2611 giorni faChe ve ne pare ??😊
Ho creato un post
2616 giorni faChe ve ne pare ????
Ho creato un post
2654 giorni faChe emozione! Non pensavo di trovarlo al primo atelier! Anche a voi è successo così????
Ho creato un post
2659 giorni faBuonasera ragazze, Cosa farete incidere all'interno della fede ?? Un saluto a tutte...
Ho creato un post
2665 giorni faBuonasera future sposine.. Mi indichereste qualche meta per il viaggio di nozze per il mese di settembre ? Io e il mio fm pensavamo ad una crociera.. Ma anche una meta sola non ci dispiace ! Ah.. dimenticavo... Non riesco a prendere l aereo per più...
Ho creato un post
2668 giorni faCiao a tutte, Oggi il prete della chiesa mi ha comunicato di non avere più il tappeto da stendere dalla navata all altare. A chi posso chiedere?? Grazie a tutte
Ho creato un post
2698 giorni faCiao a tutte ragazze Qualcuna durante il pranzo del matrimonio farà un qualcosa di inaspettato per gluinvitati ?? Grazie a tutte per le idee
Ho creato un post
2815 giorni faBuonasera a tutte ! Sono una new entry e mi sto ambientando in questo bellissimo team! Consigli sul viaggio di nozze ? Premetto che non amo volare.. Quindi il viaggio deve essere relativamente breve 😁 Grazie a coloro che mi aiuteranno!!
Ho creato un post
2836 giorni faIn bocca al lupo a noi che ci sposeremo tutti lo stesso giorno ! Un saluto a tutti !
Ho creato un post
2877 giorni faBuona sera a tutti ! Mi sono appena iscritta a questo sito che devo dire non è niente male. Io e il mio compagno e da qualche tempo che parliamo di matrimonio ma al momento la data non è ancora fissata. Abbiamo solo un idea del mese Settembre !...
Fotografi garanzie ANFM