Gattinara, Vercelli · Da Giugno 2018
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1968 giorni faSiete delle spose principesse o secondo le scelte che farete in questo test il vostro stile è un altro? 😍 Non ci resta che scoprirlo continuando a partecipare 👇 Quale accessorio per i capelli indossereste o avete scelto? *** Continua con 👉 Vota il...
1968 giorni faSarete delle spose principesse? 💖 Scopritelo proseguendo con il nostro test! Parliamo ora di acconciature: quale tra queste tre preferireste? Votate e diteci il perché nei commenti! A - 📸 di Anna Campbell B - 📸 di Michele Gobbi Videomaker C - 📸 di...
1968 giorni faSiete delle vere spose principesse? 👸🏻 Per scoprirlo votate le scarpe tra queste che indossereste e diteci nei commenti perché! 👇🏻 A, B o C? 👠A - Scarpe di Nugnes Sposa 👠B - Scarpe di Aldo 👠C - Scarpe di Aquazzurra *** Continua con 👉🏻 Vota...
1968 giorni faSarete delle spose dallo stile principessa? O vi caratterizzerà uno stile diverso? Scopritelo con questo test 👰 Tra trasparenze, fiocchi o frange, cosa preferite per il vostro abito da sposa? Votate la vostra opzione preferita! A - Invite B - Aire...
1968 giorni faSe non avete ben chiaro che stile sposa preferite, allora dovete assolutamente partecipare a questo test! È il momento di scegliere tra questi splendidi corpetti. 👰 Preferite l'opzione A (abito di Demetrios), quella B (abito di Pronovias) o la C...
1968 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
2006 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
2006 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2006 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2006 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2006 giorni faBuon pomeriggio!!! ☀️ Al mio matrimonio ci saranno molti bambini e mi piacerebbe trovare qualcosa di carino da fargli fare durante il ricevimento, così da non farli annoiare e anche far godere della giornata i propri genitori.. Ho trovato queste 5...
2006 giorni faLa scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi leggo nel topic 👇 📷 di Marinelli Fotografie 📷 di...
2006 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2006 giorni faI confetti non possono mai mancare in un matrimonio! Avete già pensato a quelli per le vostre nozze? Quali tra questi gusti non può assolutamente mancare per voi?
2006 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho ottenuto una medaglia!
2057 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM