Torino, Torino 路 Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2535 giorni faHey... mi sono appena accorta che mancano "solo" 250 gg al nostro matrimonio 馃槉 Mi sembra ancora mooolto lontano... E voi? A che punto siete ?
Ho creato un post
2602 giorni faCiao a tutte 馃槉 Spose di giugno.... avete previsto i ventagli ? Se s矛 , uno ogni quanti invitati ? Dove li avete fatti trovare? Li avete comprati on-line ?Grazie 馃槡
Ho creato un post
2655 giorni faBuongiorno a tutte/i 馃槉 Una curiosit脿.... voi avete fatto anche i "Save the date" o soltanto le partecipazioni ? Se s矛, quanto tempo prima li avete consegnati? Grazie 馃槝
Ho creato un post
2660 giorni faCiao a tutte ! Sabato siamo andati a trovare la nostra amica che si occuper脿 delle decorazioni floreali per il nostro grande giorno. Oltre ai fiori, ha un piccolo atelier meraviglioso, dove espone chicche di artigianato .... ho visto queste...
Ho creato un post
2678 giorni faCiao a tutti ! Abbiamo sempre immaginato la nostra torta decorata con tanti frutti di bosco . Ieri ho visto questa e me ne sono innamorata....adoro i girasoli... e pensavo di sceglierli per bouquet e decorazioni insieme alla lavanda. Adesso sono...
Ho creato un post
2680 giorni faCiao a tutte/i 馃槉 Mi rivolgo a chi ha acquistato le partecipazioni on-line.... quanto tempo prima del matrimonio avete fatto l'ordine ? Ne avete ordinata qualcuna "di scorta" ? Siete rimasti soddisfatti ? Grazie 馃槉
Ho creato un post
2685 giorni faCiao a tutte / tutti 馃槉 Oggi siamo a -400 giorni , bench茅 non siano pochi, ho deciso di iniziare a darmi da fare.... abbiamo scelto 3 campioni di partecipazioni,le ho ordinate on-line e dovrebbero arrivare tra una settimana circa. Non vedo l'ora.......
Ho creato un post
2686 giorni faBuongiorno a tutte/i 馃槉 Ci sposeremo il 20 giugno 2020 e, da subito, abbiamo scelto di celebrare il rito civile nel pomeriggio, in modo da poter festeggiare con un bell'aperitivo all'aperto, una bella cena romantica e festa con musica in giardino fino...
Ho creato un post
2772 giorni faBuongiorno a tutte e buona settimana 馃槉. Ho una domanda : anche a voi, tutti i fornitori che contattate per informazioni o preventivi , dicono che il 2020 sar脿 un anno gettonatissimo per i matrimoni e che sono gi脿 pieni di richieste ? Non capisco se...
Ho creato un post
2783 giorni faCiao a tutte 馃槉 Ho una domanda per voi : quanto tempo prima del matrimonio avete iniziato a valutare preventivi per il viaggio di nozze ? Ho sempre viaggiato organizzando tutto da sola, questa volta vorrei rivolgermi ad un'agenzia ma non ho idea di...
Ho creato un post
2790 giorni faCiao a tutte Vi scrivo perch茅 ho bisogno di un consiglio: Mi sposer貌 il 20 giugno 2020 con rito civile e sar脿 mio figlio ( che avr脿 20 anni) ad accompagnarmi Al ristorante avremo tavoli rotondi da 8/10 persone. Uno di questi sar脿 per i miei genitori,...
Fotografi garanzie ANFM