Torino, Torino · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2140 giorni faCiao sposine 😊 Ho appena realizzato che mancano solo 15 giorni al nostro tanto atteso 8 agosto .....non mi sembra vero, l'emozione inizia a farsi sentire....sono feliceeeeeee 😊💕🌻 E voi ? Quanto manca ? Siete tranquille o agitate ?
Ho creato un post
2202 giorni faBuongiorno bellezze 😊 Come molti futuri sposi, anche noi un paio di mesi fa abbiamo deciso di posticipare il nostro matrimonio. Dal 20 giugno abbiamo spostato all'8 agosto 2020.Ieri sera ci ha telefonato la sorella del mio FM per dirci di non...
Ho creato un post
2203 giorni faPremesso che le lamentele dopo un po' sono noiose.... Ho trovato questo, credo faccia piacere un po' di sano ottimismo 😉😊
Ho creato un post
2205 giorni faCiao sposine belle 😊 Come molte di voi, sto affrontando un periodo piuttosto complicato ma le lamentele non aiutano a risolvere nulla....quindi preferisco condividere le mie piccole belle emozioni di oggi : - ho parlato con i proprietari della...
Ho creato un post
2206 giorni faCiao a tutti 😊 ho trovato questo articolo ed ho pensato di condividerlo, mi sembra una bella iniziativa .... Magari a qualcuno può interessare, il posto è davvero splendido 😉😊. W gli sposi del 2020 e in bocca al lupo 😉 💜💙💚💛🧡
Ho creato un post
2287 giorni faIn questi ultimi giorni mi sto divertendo con il fai da te.... Ovviamente consigliata e supportata dalle mie assistenti di fiducia 😆 Oggi abbiamo finito i numeri per i tavoli, siamo molto soddisfatte 😊
Ho creato un post
2294 giorni faCiao a tutte / tutti 😊 Sin dal primo momento non ho avuto dubbi sull'utilizzo dei miei fiori preferiti : i girasoli . Ho visto tanti bouquet ma nessuno mi convinceva, mancava sempre qualcosa o meglio...c'era sempre qualcosa di troppo .Cercavo un...
Ho creato un post
2302 giorni faCiao a tutte/i 😊 Mancano 4 mesi e mezzo al grande giorno e piano piano tutto prende forma.... Abbiamo scelto il menù, gli allestimenti e la torta. Unico dubbio : quadrata o rotonda ?Quale vi piace di più? E la vostra come sarà ?
Ho creato un post
2303 giorni faCiao ragazze 😊 Ecco qua il mio bottino : è da più di un anno che al lavoro metto da parte i tappi più belli per creare i nostri segnaposto. Oggi, finalmente, inizio a fare qualche prova 😊 E voi cosa utilizzerete ?
Ho creato un post
2310 giorni faBuongiorno ragazze 😊 È da un po' di giorni che ho un dubbio : prima della cerimonia fare o non fare un piccolo rinfresco a casa ? Noi ci sposeremo il 20 giugno alle 17 in comune, che dista poche centinaia di metri da casa nostra. Poi andremo...
Ho creato un post
2310 giorni faCiao a tutte😊 Qualche giorno fa abbiamo sentito i nostri amici, proprietari dell'azienda agricola in montagna a cui ci siamo rivolti per le nostre bomboniere "da mangiare" 😆😋 Ci hanno detto che le marmellate bio sono pronte, possiamo andare a...
Ho creato un post
2312 giorni faCiao ragazze 😊 Oggi pomeriggio, finalmente, inizio a scrivere gli indirizzi sulle buste.... Che emozione ☺️ Prossima settimana inizieremo a consegnarle...e tutto inizia ad essere più "vero" 😍 Voi quanto tempo prima le avete consegnate o le...
Ho creato un post
2318 giorni faBuongiorno ragazze 😊 Il nostro grande giorno piano piano si avvicina : mancano meno di 5 mesi e l'emozione inizia a farsi sentire 😍. Amiamo il fai da te, a breve inizieremo a "produrre" il tableau de mariage, le cassettine porta bomboniere, i vasi...
Ho creato un post
2332 giorni faCiao spose ( e sposi 😊) Buon inizio di settimana a tutti . Io sono molto felice e soddisfatta perché nel weekend appena trascorso abbiamo fatto tanti piccoli passi a livello organizzativo abato mattina siamo stati in comune a firmare per i documenti...
Ho creato un post
2368 giorni faCiao ragazze 😊 ho nuovamente bisogno della vostra opinione ... Quale dei due vi piace di più ? Io adoro lavanda e girasoli... Mi ricordano l'estate e il nostro fantastico viaggio in Provenza , quindi vorrei utilizzare questi due fiori per tutti gli...
Ho creato un post
2373 giorni faCiao belle sposine 😊 Ho bisogno di voi .... Abbiamo deciso di confezionare da soli le nostre bomboniere . Abbiamo già acquistato tutto il necessario : le scatoline di cartone, il tulle, i fiocchi di rafia, i piccoli girasoli di stoffa ed i...
Fotografi garanzie ANFM