In questi ultimi giorni mi sto divertendo con il fai da te.... Ovviamente consigliata e supportata dalle mie assistenti di fiducia 😆 Oggi abbiamo finito i numeri per i tavoli, siamo molto soddisfatte 😊
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣 Io non so cosa salterà fuori... L'unica cosa che mi rincuora è che Asia, la labrador, è addestrata 😁 gli altri due sono dei casinisti Ma non ci interessa, è troppo importante per noi che loro ci siano, sono la nostra famiglia ❤️ comunque andrà sarà bellissimo 😍
Wow 😍 anche noi siamo a quota 5 gatti e 3 cani 😆.... ma le fedi ce le porteranno i bimbi di una coppia di amici.... I nostri cani non sarebbero molto affidabili 😆😆😆😆
Bellissimi i numeri per i tavoli ma stupende le principesse 😍😍😍😍😍 Noi abbiamo 5 gatti e 3 cani più altri 8 gatti in colonia 😍 I nostri 3 pupi pelosi (cani) ci porteranno le fedi il giorno del matrimonio, ❤️
Deve essere bellissimo. In Val di Susa non sono mai stata, ma ho vissuto per anni in campagna in Umbria. Peccato che l'uomo con cui vivevo allora (e che NON ho sposato) non volesse animali in casa
Doveva arrivare "lui" con i suoi due gattoni Un amore a prima vista!
Ciao Martina 😊 In effetti sono un po' indisciplinate 😆 Immagino quanto ti manchi, quando sto già da casa per qualche giorno non vedo l'ora di tornare per spupazzarmi tutti i miei bambini pelosi 🥰🥰🥰Sono contenta che ti piacciano i numeri , oggi ci stiamo dedicando ai segnaposto.... Spero che le mie aiutanti siano un po' più collaborative 😉
Noto che ti aiutano, soprattutto la prima... Alla seconda farei un richiamo disciplinare... Non si dorme a lavoro! 🙈 Sono meravigliose!!! A me la mia bambina manca ogni giorno da quando mi son trasferita in UK! Faccio le videochiamate solo per lei 🙈🙈🙈 comunque anche i numeri sono molto molto carini!
Sono tutta la mia vita da qnd ero piccolina!! Infatti il mio fm sa bn che prima ci sono i miei principini e poi lui🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma anche lui li ama qndi stiamo apposto🥰
Vero.... Tanto poi decidono loro 😆😆😆 Si, abitiamo in bassa Val di Susa, abbiamo una casa indipendente con terrazzo e giardino 😉
Eh sì, i gatti sono sempre più difficili da trattare, bisogna intavolare lunghe trattative. L'importante è riuscire a raggiungere degli onorevoli compromessi
Immagino però che voi abbiate una casa in campagna o quanto meno con giardino, mentre noi possiamo usufruire soltanto di un terrazzino di città.
Dunque....fammi contare... Siamo 11 😅 Con i cani non abbiamo avuto problemi perché si conoscevano e li portavamo spesso a camminare insieme. Con i gatti qualche problemino c'è stato, soprattutto con i due più anziani. Il maschio, in particolare, è molto territoriale .... Comunque abbiamo raggiunto un buon equilibrio e la convivenza è quasi sempre pacifica 😉
Una dote bellissima ....😉 Il mio futuro marito ha "preso" tutto il pacchetto: me, mio figlio, 3 gatti e 2 cani. Lui aveva già 2 gatti ed un cane.... Una famiglia allargata un po' strampalata ma felice 🥰
Noi avevamo due gatti, dico avevamo perché purtroppo una non c'è più, poverina... se n'è andata due anni fa ma era già vecchiotta, aveva 16 anni. L'altro è un bel gatto nero, anche lui ormai anziano ma ancora in gamba. Se vai nel mio profilo trovi le foto quando erano giovani. E' stata la dote che mi ha portato mio marito, dico sempre che ho sposato un uomo e due gatti Come si fa a resistere a un terzetto del genere??