Torino, Torino · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2474 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2481 giorni fa
Ciao a tutte che acconciature avrete quel giorno? e sopratutto che tipo di accessorio indosserete? Io vorrei ricavare dal mio abito un pezzetto di pizzo per poter creare un fermaglio o roba simile pero ancora è da studiare la cosa. Verrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Tania
2488 giorni fa
Salve a tutti, sono nuova ed è il mio primo post Volevo chiedervi una gentilezza ! Vi andrebbe di postare la foto del vostro abito da sposa con annesso prezzo?Sono curiosa e vorrei farmi un idea dei costi Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giada
2502 giorni fa
Ciao a tuttee! Noi non abbiamo pensato a nulla per decorare i tavoli. Ci poaceva qualcosa di semoloce ed economico. Avremo tavoli rotondi... Cosa farete voi? Suggerimenti??? 🌺🌺🌺🌺😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2502 giorni fa
Sposine, Qualcuna di voi ha scelto un bouquet colorato? Se sì, avete foto? Io sto pensando ad bouquet dai colori pastello.
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2603 giorni fa
Ciao a tutte ! Sabato siamo andati a trovare la nostra amica che si occuperà delle decorazioni floreali per il nostro grande giorno. Oltre ai fiori, ha un piccolo atelier meraviglioso, dove espone chicche di artigianato .... ho visto queste...
Fotografi garanzie ANFM