Perugia, Perugia · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1710 giorni faHo creato un post
1713 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna sa quali sono i fiori più e meno costosi per un matrimonio estivo(luglio)? Stiamo cercando di risparmiare dove possibile 😅 ma vogliamo comunque dei bei fiori che facciano scena
Ho partecipato al post di Caterina
1714 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1715 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1715 giorni faCiao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Ho partecipato a un sondaggio
1715 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1736 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1738 giorni faCiao Sposine! Ho una domanda per le spose umbre..ma ci sono location con prezzi esclusivamente per il ricevimento e non comprensivi di allestimento e decorazioni?
Ho partecipato al post di Martina
1760 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1760 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1760 giorni faCiao a tutte! Quanto tempo prima avete contattato la struttura e chiesto un appuntamento per valutarla? Avevate già una data e il numero di invitati certi? È una "visita senza impegno" ?ricevete il preventivo siete legati?
Ciao! Benvenuta in Community! 🎉Sono Verdiana, una delle admin! Divertiti con i test che abbiamo pensato per te e condividi i tuoi preparativi con le altre spose: https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Come stai vivendo i preparativi di nozze?