Domodossola, Verbania · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
2610 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2611 giorni fa
Ho creato un post
2611 giorni faCiao a tutte! Vi piace il lilla com colore tema matrimonio?
Ho partecipato al post di Valentina
2612 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2613 giorni fa
Care ragazze, che colore mi consigliate per un matrimonio il cui tema è quello dei dolci? ( nomi di torte)
Ho creato un post
2613 giorni faCare ragazze, che colore mi consigliate per un matrimonio il cui tema è quello dei dolci? ( nomi di torte)
Ho ottenuto una medaglia!
2757 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2757 giorni faSalve sposine! Di solito per la promessa di matrimonio si va al mattino o anche al pomeriggio al comune? ( dovrei farlo in piena estate e preferirei il pomeriggio tardi)
Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
2764 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze! Stavo pensando col mio ragazzo di usare come tema del matrimonio la pasticceria... per cui il tableau con nomi di torte e segnaposto inerenti al tema! Pensavamo di usare come colore del matrimonio il tiffany... che dite? Non è più...
2768 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM