Domodossola, Verbania · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Eccomi, un altro dubbio... fine febbraio per 1 settimana e magari sui 3000/3500 euro all inclusive! Cosa trovo come viaggio di nozze?
Care sposine, chi è convolato a nozze a febbraio che fiori economici ha usato per chiesa, cass, ristorante???
Care sposine, quanto risparmierei( in termini si percentuali) secondo voi se chiedessi esclusivamente fiori di stagione?( in base al periodo in cui mi sposo)
Salve sposine isolane! Conoscete qualche brava cantante e musicista per cerimonie ad Ischia?
Chi è andata in luna di miele? Quanto è costato più o neno una settimana? Me la consigliate?
Vestito 1 o 2 ? Help!! Non sceglierò mai!!
Care sposine, ho letto un pó su internet che l’entrata in chiesa della sposa con l’ave Maria di shubert è proibita dai parroci. Ma è vero?
Ciao sposine! Per un matrimonio a fine febbraio che colori posso usare? Lilla può andare?
Ragazze, chi mi sa dire di cosa si occupa di preciso la wedding planner?
Ragazze, conoscete un sito dove si realizzano sacchetti bianchi conle iniziali degli sposi?
Ciao Ragazze!! Chi come me si sposerà il 22 Febbraio 2020?
Ciao a tutte! Vi piace il lilla com colore tema matrimonio?
Ciao a tutte spisine oggi abbiamo definiti colori del matrimonio e faremo tutto lilla e bianco... Vi piace? Qualcuna userà gli stessi colori?
Ciao sposine, Che difficoltà scegliere la bomboniera giusta! Il mio tema saranno i dolci, quale bomboniera mi consigliate?
Care ragazze, che colore mi consigliate per un matrimonio il cui tema è quello dei dolci? ( nomi di torte)
Salve sposine! Di solito per la promessa di matrimonio si va al mattino o anche al pomeriggio al comune? ( dovrei farlo in piena estate e preferirei il pomeriggio tardi)
Ciao ragazze! Stavo pensando col mio ragazzo di usare come tema del matrimonio la pasticceria... per cui il tableau con nomi di torte e segnaposto inerenti al tema! Pensavamo di usare come colore del...
Fotografi garanzie ANFM