Presicce, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2606 giorni faSalve ragazze😘 sono intenzionata a comprare i salvatacchi essendo la mia Villa sia nel pieno verde... andando su AliExpress mi fa selezionare uno di questi. Sinceramente Non saprei quale scegliere... secondo voi quali sono le misure più utili di...
Ho creato un post
2613 giorni faFinalmente ho acquistato le mie scarpe sposa 👰 vi piacciono ?
Ho creato un post
2618 giorni faRagazze vi piacciono questi cestini che ho decorato insieme a mia madre ?? In uno metterò le bolle di sapone, nell’altro i copri tacchi.
Ho creato un post
2628 giorni faBuongiorno sposine 😊 volevo chiedervi a quanti anni vi sposerete ??? O per chi si è già sposata a quanti anni vi siete sposate??? io ne ho 23.
Ho creato un post
2629 giorni faBuongiorno sposine ☺️Ieri finalmente mi sono arrivate le partecipazioni... solo che ho notato subito che i fiocchi invece di beige sono arrivati blu uguale al cartoncino... la signora del negozio mi ha assicurato che se non mi piace il blu mi procura...
Ho creato un post
2635 giorni faSalve sposine vi piace il mio completo per la preparazione??accetto consigli
Ho creato un post
2638 giorni faRagazze mi aiutate a trovare queste scarpe ??? Me ne sono innamorata e le vorrei usare per la preparazione ☺️
Ho creato un post
2642 giorni faCiao ragazze vi piacciono gli abiti che ho scelto per le mie 4 damigelle adulte ??? Il colore del tema sarà il blu elettrico
Ho creato un post
2642 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 18 settembre, secondo voi i ventagli servirebbero ? Sono molto indecisa se farlo o meno essendo metà settembre
Ho creato un post
2645 giorni faFinalmente le ho trovate vi piacciono ??? Sono comodissime e le Sto facendo mettere un tacco 7,5 per essere ancora più comoda 😍
Ho creato un post
2647 giorni faCiao sposine mi aiutate a scegliere tra queste due partecipazioni? Lo stile del mio matrimonio è principesco e come colore ho scelto il blu. Queste 2 partecipazioni mi rispecchiano ma non so quale scegliere
Ho creato un post
2650 giorni faCiao sposine🥰 ho trovato proprio oggi un paio di tacchi che usavo anni fa e me ne sono rinnamorata solo che sono un po’ consumate 🙁
Ho creato un post
2653 giorni faCiao sposine come vi sembra la mia torta porta buste??? Accetto consigli
Ho creato un post
2654 giorni faCiao sposine chi di voi si sposa a settembre??? E quale sarà il vostro viaggio di nozze ??? Io sono ancora molto indecisa tra la Thailandia e l’America
Ho creato un post
2654 giorni faSalve sposine chi come me si sposerà a Villa vergine a cutrufiano?
Ho creato un post
2658 giorni faCiao sposine come vi sembrano i miei segnaposti fai da te ? Il tema del mio matrimonio sono i castelli d’Italia e insieme al castello ci ho aggiunto delle chiavi che fanno anche da apri bottiglie
Fotografi garanzie ANFM