COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Presicce, Lecce · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Ciao sposine come vi sembrano i miei segnaposti fai da te ? Il tema del mio matrimonio sono i castelli d’Italia e insieme al castello ci ho aggiunto delle chiavi che fanno anche da apri bottiglie ...
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Non pensavo che sarebbe stata una giornata intensa e piena di gioia... Noi due e il nostro figlio❤ Amore puro😍
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Ciao sposine.. che ve ne pare delle mie 2 acconciature che ho scelto per il mio matrimonio 👰 da premettere che sono prove fatte veloci e non ben definite
Buongiorno sposine, e buona domenica!! Ieri abbiamo cominciato a confezionare le bomboniere, a decorare i libretti messa, a chiudere le mappe e a fare i fiocchi auto!!! Sta venendo tutto bello!!! Non...
Ebbene sì, il 26 maggio è arrivato ed è anche passato..è stata la giornata più bella della mia vita, un momento che ricorderò con una gioia immensa nel cuore. Continuiamo a riguardare le foto e i...
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è...
Ragazze oggi mi sento più rilassata...finalmente ieri pomeriggio ho fatto la prima prova del mio abito ordinato circa 10 mesi fa...fino a qualche giorno fa non si avevano notizie del mio vestito e a...
Ragazze ecco qualche altra foto. È stato tutto perfetto
Ciao spose! Ho bisogno di un consiglio: dopo aver cercato in lungo e in largo, ho trovato finalmente questi meravigliosi diademi e me ne sono innamorata!! Sono però molto indecisa... Quale mi...
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Buongiorno ragazze ☺️ Ieri mattina sono andata in atelier x la prima prova dell’abito da sposa 🥰 la proprietaria mi ha fatto vedere diverse paia di scarpe (considerando che io ancora non le avevo...
Ciao ragazze come vi sembra la prova trucco che mi è stato fatto ???
Ciao sposine vi piace il mio cestino fai da te ?? Ci ho messo dentro i salvatacchi😊 ora penso di fare un cartello con scritto le varie misure...
Ciao sposine oggi siamo andate in un’altro negozio per trovare l’abito perfetto per mia madre e si è innamorata di questo...(verrà coperta la trasparenza e aggiunte delle maniche )voi cosa pensate ?...