Presicce, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Ciao sposine come vi sembrano i miei segnaposti fai da te ? Il tema del mio matrimonio sono i castelli d’Italia e insieme al castello ci ho aggiunto delle chiavi che fanno anche da apri bottiglie ...
Io sto organizzando il mio matrimonio tutto stile cenerentola, dalle bomboniere alle partecipazioni abito super voluminoso 😍 mi potete consigliare qualcosa ?
Mi è venuto un dubbio ma il corso prematrimoniale si deve fare per forza? Se si cosa si farebbe ?
I dettagli del nostro matrimonio 👰 tema i castelli
-3 giorni ci siamo quasi 😱😱😱
Ciao sposine.. che ve ne pare delle mie 2 acconciature che ho scelto per il mio matrimonio 👰 da premettere che sono prove fatte veloci e non ben definite
Che ansia ragazze 😱😱😱 a voi quanto manca ????😍
La prima parte di partecipazioni completate 😍
Ciao ragazze come vi sembra la prova trucco che mi è stato fatto ???
Ciao sposine vi piace il mio cestino fai da te ?? Ci ho messo dentro i salvatacchi😊 ora penso di fare un cartello con scritto le varie misure...
Ciao sposine oggi siamo andate in un’altro negozio per trovare l’abito perfetto per mia madre e si è innamorata di questo...(verrà coperta la trasparenza e aggiunte delle maniche )voi cosa pensate ?...
Lo vorrei mettere per la promessa Che dite ?? Da premettere che da noi non si festeggia proprio..
Ciao sposine😘 cosa ne pensate di queste 2 scarpe ? La prima foto ci sono i sandali che vorrei usare come sostituzione dei tacchi, mentre la seconda foto ci sono gli infradito che vorrei usare per la...
Ragazze vi piacciono questi cestini che ho decorato insieme a mia madre ?? In uno metterò le bolle di sapone, nell’altro i copri tacchi.
Finalmente ho acquistato le mie scarpe sposa 👰 vi piacciono ?
Salve ragazze😘 sono intenzionata a comprare i salvatacchi essendo la mia Villa sia nel pieno verde... andando su AliExpress mi fa selezionare uno di questi. Sinceramente Non saprei quale scegliere......
Finalmente oggi anche se in ritardo abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze.. faremo 2 giorni a Dubai 7 Thailandia con escursioni ecc e 7 a puket per il mare 😍 voi cosa farete ?? noi ci sposiamo...
Ciao sposine oggi vorrei dei consigli su cosa regalare al testimone del mio fm.... io avevo pensato questo orologio voi che dite?? Il testimone è un ragazzo giovanissimo e come professione fa...
Ciao sposine☺️ Ieri ho fatto un topic sull abito di mia madre.. oggi siamo andate in un’altro negozio e si è innamorata di questo... voi cosa dite ?? Ovviamente avrà una stola per le braccia, e la...
Salve sposine😘 oggi con mia madre abbiamo girato un po’ per vedere di trovare un abito per lei... è molto indecisa tra questi due voi cosa dite? Domani gireremo ancora per cercare altro...
Ciao ragazze vi piacciono gli abiti che ho scelto per le mie 4 damigelle adulte ??? Il colore del tema sarà il blu elettrico
Buongiorno sposine 😊 volevo chiedervi a quanti anni vi sposerete ??? O per chi si è già sposata a quanti anni vi siete sposate??? io ne ho 23.
Buongiorno sposine ☺️Ieri finalmente mi sono arrivate le partecipazioni... solo che ho notato subito che i fiocchi invece di beige sono arrivati blu uguale al cartoncino... la signora del negozio mi...
Villa Zaira o Villa vergine????? Sono davvero molto indecisa
Salve sposine vi piace il mio completo per la preparazione??accetto consigli
Ciao ragazze io mi sposo il 18 settembre, secondo voi i ventagli servirebbero ? Sono molto indecisa se farlo o meno essendo metà settembre
Ragazze mi aiutate a trovare queste scarpe ??? Me ne sono innamorata e le vorrei usare per la preparazione ☺️
Finalmente le ho trovate vi piacciono ??? Sono comodissime e le Sto facendo mettere un tacco 7,5 per essere ancora più comoda 😍
Ciao sposine mi aiutate a scegliere tra queste due partecipazioni? Lo stile del mio matrimonio è principesco e come colore ho scelto il blu. Queste 2 partecipazioni mi rispecchiano ma non so quale...
Fotografi garanzie ANFM