Ciao sposine☺️ Ieri ho fatto un topic sull abito di mia madre.. oggi siamo andate in un’altro negozio e si è innamorata di questo... voi cosa dite ?? Ovviamente avrà una stola per le braccia, e la trasparenza del seno la farà blu
Trovo che abbia un bellissimo fisico ed il vestito le sta benissimo!!! L'unica cosa che si sono d'accordo sulla trasparenza... Ma per il resto approvato 😁
Bellissimaaaaa e a tutte quelle ke dicono ke è troppo esagerato o ke guarderanno più la mamma ke la sposa scusatemi ma nn ci sto...è bellissimo avere una mamma così e se verrà guardata da tutti ben venga..evviva le mammà così ❤️
Wow che fisico!!! È vero che è un po' sexy però credo dovrebbe esaltare il bel fisico che ha. Gli altri lo mettevano meno in risalto questo è proprio wow! Sembra la sorella della sposa piuttosto che la mamma!!
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È bellissimo, le sta benissimo ma mi sembra pure un po’ troppo sensuale per il ruolo che deve ricoprire. Ha un bel seno, e potrebbe risultare un po’ eccessiva la scollatura. Ma il vestito è davvero bello, e le sta bene. Nulla da dire 😊