Orta Nova, Foggia · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2735 giorni faChi di voi in provincia di Foggia ha scelto LO SMERALDO come sala ricevimento? Come si è trovata?
Ho creato un post
2735 giorni faCiao sposine 2019...chi di voi e della provincia di Foggia?a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2744 giorni faBuongiorno sposine chi di voi ha scelto o sceglierà le fedi Damiani o Polello? Mi potete dire più o meno i costi?
Ho creato un post
2746 giorni faChi di voi chiama MAMMA O PAPÀ i suoceri???....io anche se mi trattano bene nn riesco a chiamarli....sbaglio????....c'è ki dice ke chiamarli mamma e papà è un segno di rispetto.... soprattutto ora che mi sposerò col figlio dovrei chiamarli....qualche...
Ho creato un post
2746 giorni faCiao sposine...chi come me va d'accordissimo con la suocera??....lei mi adora tantissimo...mi tratta peggio della figlia e non mi fa mancare nulla soprattutto l'affetto che ha nei miei confronti.....e voi che rapporto avete con vostra suocera?
Ho creato un post
2753 giorni faRagazze venerdì inizio il corso prematrimoniale.....mi potete dire di cosa di parla....ho un po' d'ansia mamma mia.....
Ho creato un post
2758 giorni faSalve sposine.....sono in conflitto col mio fm riguardo al tavolo di sposi....il mio futuro marito vuole i testimoni al tavolo con noi!!! Come posso spiegare al mio fm marito ke vorrei stare al tavolo solo con lui e la nostra intimità??? Secondo voi...
Ho creato un post
2766 giorni faLa mia migliore amica anzi la mia intima amica mi ha appena comunicato che al mio matrimonio non ci sarà (l'8 luglio 2019) perché sarà a Londra dalla sorella e quindi non può farci niente...non sapete come ci sono rimasta non male ma di più....perché...
Ho creato un post
2770 giorni faSalve vorrei chiedervi chi di voi si è sposata allo Smeraldo a Canosa di Puglia i fiori l'addobbo come avete fatto?
Ho creato un post
2774 giorni faCiao sposine ..qualcuno di voi per caso si trova il manuale del perfetto testimone?
Ho creato un post
2774 giorni faCiao sposine mi sposo L'8 luglio 2019....volevo chiedervi quanto tempo prima si va a vedere per le fedi???
Ho creato un post
2780 giorni faChi come me l'anno prossimo si sposerà a Lo Smeraldo a Canosa di Puglia?
Ho creato un post
2787 giorni faÈ anche per me e scattato -299 giorno al mio meraviglioso giorno....non vedo l'ora ke arrivi
Ho creato un post
2793 giorni faCiao sposine chi come l'anno prossimo si sposa??? Io abito in un paese in provincia di Foggia....come sala di ricevimento sarà Lo Smeraldo.. Ah dimenticavo mi sposo L'8 Luglio 2019
Ho creato un post
2794 giorni faPer sposine che si sposano a luglio che mette avete scelto??? E più o meno quanto avete pagate o che budget potete spendere? Io sono ferma ancora sul viaggio di nozze
Ho creato un post
2805 giorni faCiao sposine di Luglio 2019....come vanno i preparativi a che punto siete??
Fotografi garanzie ANFM