Orta Nova, Foggia · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2307 giorni faBuongiorno sposine...vorrei aprire una questione che non so come risolvere. Il problema è questo mi sono sposata a luglio ho messo come compari mia cognata con il compagno, ora si sono lasciati, posso andare in chiesa e mettere sul libro testimoni un...
Ho creato un post
2465 giorni faAnche se con un po' di ritardo volevo condividere con voi sposine il nostro giorno più bello...il giorno del nostro matrimonio 08/07/2019
Ho creato un post
2520 giorni faCiao sposine! Con un po' di ritardo, pubblico le foto della mia promessa fatta il 1°Maggio!! Il grande giorno sta arrivando stiamo a meno 32 giorni e l'ansia si fa leggermente sentire!!! Volevo condividere con voi la mia promessa di matrimonio!!! ...
Ho creato un post
2549 giorni faSalve ragazze...e anche il viaggio di nozze è stato prenotato...partiremo il 13 luglio per Sharm el sheik "resort tamra beach" qualcuno di voi ci è stata già?????
Ho creato un post
2587 giorni faBuongiorno sposine....e oggi è andata via la terza cifra sono a -99 giorni mi Sto fra tantissima ansia e felicità....e pensare ke sono partita da 380 giorni....Non vedo l'ora ke arrivi... E voi quanti giorni mancano al vostro sonno più romantico che...
Ho creato un post
2612 giorni faCiao sposine oggi mio nonno è volato in cielo!!!! Tra 4 mesi mi sposo e vorrei rinviarlo per una questione mia...ma i miei dicono tuo nonno nn voleva questo...sono combattuta cosa dovrei fare secondo voi? Mi manca da morire!!!
Ho creato un post
2638 giorni faCiao sposine....cosa ne pensate di questo tagliere come bomboniera?
Ho creato un post
2640 giorni faSalve sposine....è arrivata anche per la scelta delle fedi ma sono molto indecisa quale prendere delle due....mi potete consigliare la più bella????
Ho creato un post
2656 giorni faBuongiorno sposine...stamattina ho provato a fare un segnaposto da mettere nel piatto degli invitati al locale.....cosa ne pensate???
Ho creato un post
2675 giorni faCiao sposine 2019 Finalmente il nostro anno è arrivato...Sembrava lontano come giorno e invece si sta avvicinando .... -6 mesi per me...Nn vedo l'ora che arrivi.... Vi volevo augurare Buon anno a tutte ragazze! E per chi come me quest'anno incoronerá...
Ho creato un post
2687 giorni faCiao sposine 2019 finalmente anche x me il 2 sé n'è andato è siamo a -199 ke bello nn vedo l'ora
Ho creato un post
2707 giorni faCome mai lo smeraldo non si vede più? Si è tolta da questo sito?
Ho creato un post
2715 giorni faSalve sposine mi sposerò l'8 Luglio 2019...e riguardo alla luna di miele sono a circa indecisa....cosa mi consigliate?? E in quel periodo dove è meglio andare?
Ho creato un post
2716 giorni faSpose di foggie 2019 dove siete? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2716 giorni faSalve ragazze vorrei sapere se ci sono mutui con agevolazione per coppie di sposi senza averne il garante e averlo al 100%?
Ho creato un post
2734 giorni faSalve ragazze...vorrei un vostro aiuto...ho una nipotina che quando mi sposerò avrà 5 anni....ma vorrei fare un ballo con lei abbracciate strette xké è l'unica nipotina che ho e xké è cresciuta a casa x 3 anni perché mia sorella andava a...
Fotografi garanzie ANFM